• User Attivo

    Google, non è Google per tutti?

    Salve,

    capisco che i risultati delle serp varino se si tratta ad esempio di Google Cina o Google India, ma, ho controllato Google sivzzero, in italianio, e lì sto in prima pagina, anche terza posizione, per delle chiavi con cui in Google Italia sto alla seconda pagina. Ora, dico questo: Google non dovrebbe essere sempre Google? i parametri di valutazione non sono gli stessi? se variano così tanto, a quale uno dovrebbe affidarsi per valutare il proprio operato? se io allora mi dovessi trasferire in Svizzera, significa che il mio sito sta messo meravigliosamente nel key ranking, mentre se vivo in Italia no, non vi sembra assurda questa disparità? provate anche voi a controllare le vostre chiavi su Google svizzero in italiano, e ditemi se sbaglio: google.ch/intl/it/


  • User Attivo

    Scusate, leggo solo ora questo thread poco più sotto del mio: "IE 7 e mozilla risultati diversi su google" mi sembra sempre assurdo che Google metta in atto un simile comportamento, che altro non fa che creare confusione.


  • User Attivo

    Il mio sito è posizionato meglio in quello italiano che in quello svizzero: infatti nelle chiavi su cui punto in Italia sta fra il 1° e il 6° posto e in svizzera fra il 3° e l'8°...
    cmq credo sia questione di datacenter...


  • User

    concordo con shivanking. Dovrebbe essere una questione di datacenter, ma potrebbe essere una situazione temporanea.