• User Attivo

    Come far uscire un sito da forte penalizzazione

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè sarei interessato ad acquisire un sito con alto potenziale ma allo stato di fatto trascurato e con vari problemi da risolvere affinchè possa rendere al 100%.
    Uno di questi problemi è dato dal fatto che credo abbia ricevuto una forte penalizzazione da google in quanto pur avendo alcune decine di migliaia di inbound link e circa 40-50 direttamente indicizzati in google, il sito mostra pr 0.
    Il sito sicuramente scambia link data la quantità di link presenti a fondo pagina (circa una 15ina).
    Volevo sapere se c'è una procedura da seguire affidabile e che porti buoni risultati in tempi ridotti per risanare anche questo difetto (per gli altri strutturali e non ho già pensato come risolvere)
    Attendo notizie grazie

    Dominio:
    preferisco per ovvi motivi non dire

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2 anni circa

    Cambiamenti effettuati:
    non posso sapere

    Eventi legati ai link:
    il sito in questione fa scambio link

    Sito realizzato con:
    php forse cms

    Come ho aumentato la popolarità:
    credo sicuramente con scambio link per il resto non so

    Chiavi:
    preferisco non dire ma competitive.

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao Bill152,

    le regole di questa sezione impongono, per darti una risposta il più possibile precisa, di indicare il nome a dominio. A maggior ragione se il tuo sito è, come dichiari nella richiesta, soggetto a una FORTE penalizzazione.


  • User Attivo

    il domain name non l'ho detto perchè era un sito che intendevo comprare e quindi non volevo creare concorrenza alle mie offerte. Comunque il sito non è più oggetto di trattativa quindi non importa più.
    Grazie e ciao


  • ModSenior

    Bene Bill152, grazie per la precisazione :ciauz: