• User

    Posizionamento migliore con "shopping abbigliamento"

    Salve, ho già seguito alcune delle istruzione date da questo autorevole forum.
    Adesso avevo da proporvi una missione impossibile, volevo riuscire ha migliorare la posizione del mio e-commerce con la ricerca su google shopping abbigliamento.
    Potete darmi una mano?

    Grazie

    Dominio:
    modaebrands.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    abbigliamento

    Cambiamenti effettuati:
    qualcuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    ready pro

    Come ho aumentato la popolarità:
    Directory e suggerimenti presi dal questo forum

    Chiavi:
    shopping,moda,fashion,griffato,firmato,abbigliamento,marchio,intimo,lingerie,scarpe,accessori,gonne,vestiti,maglie,pantaloni,jeans,giacche,abiti,Nike,Puma,brands,Ctversace,naturana,fred perry, DG,Asics,mistral,lotto,crocs,converse,danza,dimensione,dimensione danza,ontsuka,onitzuka,franco bombana,punto blanco,

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao Mirkostr e benvenuto nel Forum GT.

    Riguardo alle pagine del tuo sito web una delle prime cose che ti consiglio di migliorare sono il tag title ed il metatag description che puoi vedere da qui sono abbastanza simili in diverse pagine.

    Noto poi che molte pagine indicizzate sono .asp mentre le pagine del sito sono .aspx; è stato fatto qualche cambio tecnologico ? Sono stati gestiti i redirect? e se si come ?

    Altra piccola nota sul tuo sito ... vedo le pagine dei prodotti con URL molto lunghe. Ti invito alla lettura di questo thread http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/84067-lunghezza-delle-url-ottimale-e-consigliata.html

    Riguardo ai backlinks da Yahoo il consiglio è di continuare ad ottenerli, incrementando sopratuttutto quelli di qualità e tematici con il tuo sito. Quelli attuali li vedi qui.


  • User

    Ciao mister.jinx, innanzi tutto grazie per la risposta fulminea. Per quanto riguarda il tag title ed il metatag description mi mettosubitoa lavoro migliorandolo, e penso anche accorciandolo.

    Noto poi che molte pagine indicizzate sono .asp mentre le pagine del sito sono .aspx; è stato fatto qualche cambio tecnologico ? Sono stati gestiti i redirect? e se si come ?Per la realizzazione dell'ecommerce ho usato un Software Ready Pro, per ciò determina lui l'estensione della pagina, ho controllato è sotto questo aspetto non posso farci molto.

    Altra piccola nota sul tuo sito ... vedo le pagine dei prodotti con URL molto lunghe. Ti invito alla lettura di questo thread giorgiotave.it/forum/posi...nsigliata.html
    Grazie anche di quasta segnalazione, qui se mi date un consiglio ci possiamo lavorare, essendo che utilizzo il summenzionato software, l'URL viene realizzata in automatico dal titolo dell'articolo. Perciò se voglio accorciare il l'URL devo accorciare il titolo.
    Adesso secondo te visto i pro e contro del "sistema" in quanto a posizionamento ecc... mi conviene togliere informazioni dai titoli, e inserirle lasciarle solo nelle descrizioni? non è che i titoli sono meglio indicizzati?

    Ho dimenticato di chiederti un altro consiglio fondamentale, essendo che ho acquistato anche il dominio modaebrands.com il redirect che ho realizzato va bene? ho per quanto riguarda il posizionamento sono panalizzato?