• User Attivo

    ottimizzazione sito turistico [Salve a tutti...]

    Ciao Ragazzi, non sono tanto esperto di posizionamento sui motori e per questo volevo chiedervi qualche consiglio.
    Gestisco 2 siti:
    www.hotellameridiana.net
    www.ca-mar.it

    Sto cercando di posizionare il primo su varie parole chiave, mentre per il secondo non ho fatto quasi nulla.

    Incredibile ma vero, il primo è finito in fondo e il secondo non va male per niente.

    Ora però sono a chiederevi se potete verificare che difetti ha il sito e le pagine di ingresso:
    http://www.hotellameridiana.net/offerta_mirabilandia.htm

    Cercando Offerta Mirabilandia con il primo sito (quello dove c'è la pagina di ingresso) sono al 112° e 455° posto.

    Cercando invece con il secondo dove non ho pagine di ingresso sono al 9° e 10° posto.

    Avete qualche consiglio l'estate si avvicina.

    Le parole che ho cercato di indicizzare sono:
    mirabilandia - offerte mirabilandia - albergo mirabilandia - mirabilandia it - albergo ravenna mirabilandia - mirabilandia hotel - agriturismo mirabilandia - pacchetto mirabilandia - hotel vicino mirabilandia - marina romea - marina romea albergo - hotel marina romea - albergo marina romea - gratis a mirabilandia - hotel a ravenna - hotel la meridiana - hotel la meridiana marina romea - hotel meridiana ravenna - hotel mirabilandia - hotel offerta mirabilandia - hotel riviera romagnola - hotels riviera romagnola - international po delta birdwatching fair - last minute marina romea - marina romea hotel - mirabilandia ravenna - offerta fiera birdwatching - offerta mirabilandia

    Le potete vedere infondo all'homepage.

    Dominio: www.hotellameridiana.net
    Motori: Google e Yahoo
    Prima indicizzazione o attività: 3 anni fà
    Cambiamenti effettuati: Per circa 1 anno e mezzo il sito andava bene, per molte key ero in testa, ora è un anno che sono sotto i piedi con google e yahoo.