+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 84

velocipedi equestri.com - perchè non primo?

Ultimo Messaggio di Mamilu il:
    User

velocipedi equestri.com - perchè non primo?

Perchè il sito che risultava primo allo scadere del concorso non lo ha effettivamente vinto?
    verifica regole firma

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Re: velocipedi equestri.com - perchè non primo?

Citazione Originariamente Scritto da skiforum
    Perchè il sito che risultava primo allo scadere del concorso non lo ha effettivamente vinto?

E' stato squalificato all'ultimo momento il motivo sembra essere che c'erano alcune pagine che ricopiavano alcuni siti.

In realtà sul regolamento nessuna regola vietava niente.

Inoltre in molti altri siti avevano copiato ve.com e creato dei circuiti fra di loro questo per combattere i ragazzini che si divertivano e studiavano.

Alla fine i vincitori sono stati loro stessi, hanno fatto il concorso e hanno vinto.

La cosa bella che nessuno ha mai capito e che forse non arriverà mai a nessuno che la vittoria del concorso non ha valso niente e invece dal sito che è stato squalificato sono usciti dei veri campioni che con il tempo stanno confermando con i fatti di essere i migliori.

Da quell'esperienza è nato qualcosa di unico che nessuno potrà mai capire. Da quella esperieza che mi ha visto protagonista è nato molto e ho capito molte cose.

Cosa bisognerà fare nel 2020? Stiamo affrontanto i vari temi
    Google 2020 | SEO 2020 | E-commerce 2020 | Social 2020 | YouTube 2020

User
    Wow, facevi parte anche tu di quelli del sito classificato al primo posto?
    Fico!
    verifica regole firma

L'avatar di Giorgiotave
    Citazione Originariamente Scritto da skiforum
    Wow, facevi parte anche tu di quelli del sito classificato al primo posto?
    Fico!
    Si e molti altri che sono qua ne fanno parte. Alla fine la barca la tirata solo Mamilu, che è una degli migliori :-)

Quando dico migliori intendo come promozione di un sito web, perchè il posizionamento è influenzato da una serie di cosucce che vanno aldila del codice, vedi i link e i contenuti.

Siamo partiti in tanti e alla fine eravamo pochi, solo quelli che siamo andati in thai + tuscany.

Alla fine molti dei progetti che c'erano in VE li ritrovi in questo forum, sognavamo un'isola felice per i seo, be' fate voi i conti.

All'inizio quando questo forum è nato nessuno ci ha creduto fino in fondo, pensavano che stessi scherzando. Magari qualcuno guardava e diceva: "ehi, ma guarda quello che fà".

Io ho creduto dall'inizio e ho puntato tutto il mio tempo su questo forum, per cercare di continuare alcuni discorsi, mi sono reso conto che GT.it dava molta spinta alla pagine.

Poi ho creato il forum e sms e pater mi hano seguito. Poi un giorno mi scrive in pvt Fabio che mi dice: "ehi Gt, sto forum è forte mi piace, la vuoi una mano?".

Alla faccia della mano, mi ha dato il braccio il mio zietto

E poi tutti gli altri in fila, chi ha voluto fare il MOD e chi ha portato il suo contributo qua, si è creata questa isoletta nel web.

Io quando guardo questo forum dal mio pc lo definisco così:

E' un lago, un lago con un acqua cristallina , diversa da tutte le altre acque degli altri laghi. Ci sono dei fiumi davvero buoni che affluiscono in questo lago e chi arriva si depura insieme a tutti gli altri fiumi.

I fiumi siete voi gli utenti che portate il contributo, rispondendo alle domande e facendo le domande, e insieme siete e avete formato il lago.

Ogni giorno i fiumi aumentano e nonostante questo l'acqua è sempre cristallina.

Conto su di voi per farla rimanere tale per sempre, creando questa Grande Famiglia .

Grazie Mille

PJ
    PJ è offline
    Utente Premium
    La prima cosa che mi è venuta in mente quando sono approdato qui è stata "ca**o, che gran posto".
    Ho trovato passione, impegno, voglia di imparare e condividere esperienze, ed ora questo tuo post mi ha realmente colpito!
    Complimenti per essere riuscito a creare questo lago, speriamo solo che i turisti non lo rovinino (come ho visto accadere altrove).
    Davvero!
    Pierluigi Peperoni

User
    Ciao a tutti,

Ciao Giorgio,

condivido pienamente il tuo pensiero su queso tuo forum, e condivido anche i complimenti e la speranza di PJ.

In questo forum sono stato colpito dalla assoluta mencanza di alquni ingredienti inquinanti quali: arroganza, superbia, propensione alla litigiosità, per imporre la supremazia del proprio pensiero, insegnando poco e insultando molto,

Se aggiungiamo la tenera età di questa tua creazione, non si può non farti i complimenti.

Tu e tutti coloro che collaborano a questo forum avete il dono dell'umiltà, credo che sia proprio questo, insieme all'esperienza, il segreto di questo successo.

Prada ceramica - L'arte della ceramica per arredare.

Esperta L'avatar di Mamilu
    ...alcune pagine che ricopiavano alcuni siti.

E' stato bello lavorare con tutti quei Guru per quei 6 mesi.
    Abbiamo giocato ed imparato.
    E fatto test.

Poi verso novembre è apparso chiaro che qualcosa di losco covava sotto alla faccenda del concorso, al quale per altro non eravamo iscritti.

Appena siamo arrivati in prima posizione ( ai primi di novembre) abbiamo cominciato a rivevere ogni tipo di minaccia ed offesa, sia sui forum di mezz'Italia che in pvt.
    Ci hanno clonato tutto il sito, e svariate volte.
    Non ci volevano primi, e non ci volevano là a fare i nostri test, a scoprire i vari altarini e le incredibili azioni da loro intraprese per scacciarci dalla prima posizione.
    Da loro, superprofessionisti, ....ma invano!
    Che VE.com restava saldo in testa!

Volevano che cancellassimo, che smettessimo de testare, di confrontare...e noi ( che ci piace tanto ubbidire quando ci viene VIETATO qualcosa :vietato: ) abbiamo fissato le loro pagine sul nostro sito, in modo che fossero consultabili da tutti e per sempre in questa pagina, (cliccate "obiettivo") dove certo essendo di 3° livello non poteva influire, così che tutti potessero verificare il cartello commerciale che univa buona parte dei primi in classifica (dopo di noi) e gli organizzatori stessi, che erano la stessa cosa.
    La stessa operazione commerciale.

Poi a 3 giorni dalla fine, abbiamo saputo che la loro grossa operazione commerciale sarebbe terminata con una cerimonia per la consegna del premio, a loro stessi naturalmente, con i media presenti e tutto il resto, che essendo noi non iscritti, assaporavano già il diritto di sentirsi primi.

Alchè... ci siamo iscritti

E come sapete è scoppiato il finimondo!

che se ne sono accorti a gara terminata, e quindi in fretta e furia han dovuto modificare il regolamento, a gara terminata, e decidere che per improrogabili stronzate "per legge" dovevano squalificare VE.com

Pensate NOI quanto potevamo essere disperati dalla cosa!

Senonchè qualcuno ha fatto notare che se le "improrogabili stronzate per legge" contavano, bè avrebbero dovuto essere applicate pure ai siti classificati dopo di noi ( tutti di "quel" cartello commerciale) che ne avevano combinato di cotte e di crude di "improrogabili stronzate contro la legge"

Poi il resto lo conoscete...

....Mamilu, che è una dei migliori :-)
    Giorgio è un caro ragazzo al quale voglio tanto bene... ma NON è assolutamente vero ()

E' vero che fino alla fine ho coordinato le cose ed aggiornato le pagine che altri hanno inventato, imbastito e sviluppato.

Guru grossi come una casa hanno creato quel sito.

Tuscany, Dell'Orto, Key, Shiftzero, Fradefra, Agoago! ....

E poi uMoR, GrazieMamma, GiorgioTave, Sergiof4, Jantima, Giosuep, Sbattimento, Giacidi, Neo-one, SEO, Seven e Bonsai hanno mescolato e fritto le alchimie extraterrestri che ho cercato, nel bene e nel male di portare in fondo.

Senza dubbio da quell'esperienza fantastica è scaturito (tra l'altro) lo spirito fraterno e costruttivo di questo splendido lago cristallino di idee, dove ora ognuno porta la sua goccia di sapere.

Una fraterna famiglia, un'acqua pulita e trasparente, ...piena di barracuda sudati

Teniamocela cara! .

Esperta L'avatar di Jantima
    Posso solo confermare che:
    I'm a PROUD Velocipedi Equestri MEMBER!

User
    :P :P In definitiva lo hanno fatto vincere a laura battaglia...
    Comunque non ho capito molto dei sotterfugi che ci sono stati
    verifica regole firma

In definitiva lo hanno fatto vincere a laura battaglia...
    Comunque non ho capito molto dei sotterfugi che ci sono stati
    Ci accorgemmo subito (Giorgio) che si trattava di un unico cartello commerciale comprendente una decina dei primi siti in classifica e gli organizzatori (che erano loro stessi) che con ponti di server e catene di link puntavano a Laurabattaglia.

I link che riceveva la pagina di laura non comparivano direttamente, ma cercando meglio ... "li ho trovati (che fatica!)sono a tema!!":
    http: //www.tonicopi.it/velocipediequestri.htm
    http: //www.sottoweb.com/velocipedi-equestri/
    http: //www.velocipedi-equestri.it/
    http: //www.thaliaservices.it/velocipedi_equestri/
    ...e parecchi altri e con vari sistemi ( 2go)

Poi hanno usato "siti-consorzio" contenenti i loro link ed inseriti al limite del regolamento in DMOZ e molti di questi link sono poi ovviamente ripetutti in tantissime directory create apposta:
    http: //www.intelligence-territoriale.fr/index.php3/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    http: //www.pubblicitaonline.it/odp/index.php?browse=/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    http: //www.tutiempo.net/Internet/Directorio/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    http: //www.21stcentury.co.uk/directory/directory.asp?ID=World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    http: //www.queryster.com/odp.php?browse=/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    http: //world.dir.nodeworks.com/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    http: //hughesnet.net/cgi-bin/ads/searchinfo/advert.cgi?zone_id=1&refresh=0&keywords=
    directory.cync.jp/Top/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    www .yoody.de/index.php/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    www .simpatico.it/cgi-bin/POD/pod.pl?dir=/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    dir.multibuscador.com/index.php/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    www .adilo.ch/odp/index.php/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    www .michael-hannig.de/links/index.php/World/Italiano/Computer/Pagine_Personali/
    Open Directory - World: Italiano: Computer: Pagine Personali

In definitiva un gruppo di Associati, un Consorzio o Cartello Commerciale, già in collaborazione per altre operazioni di marketing ha ideato questa operazione commerciale (il concorso) con la convinzione di dominarla e vincerla senza problemi.

Siamo stati il loro problema

...ci avessero avvertiti prima con un discorso ragionevole avremmo anche potuto lasciarli vincere

Invece ci hanno offesi e minacciati

PS:
    E' un vero peccato che il primo febbraio VE.com sia rimasto privo della stragrande maggioranza dei link grassi che i cari amici ci avevano prestato.
    Il sito di Laura è professionale e quindi i link li ha mantenuti tutti ed ora è in testa.

Eh sì,...un vero peccato!

....certo che se tanti amici dovessero compiere un bel gesto linkando dai propri siti il glorioso http://www.velocipedi-equestri.com ...gliela faremmo vedere!

PJ
    PJ è offline
    Utente Premium
    E diamoglielo un aiutino a quelli ([email protected] docet!)
    Pierluigi Peperoni

Banned L'avatar di positano
    Sono molto daccordo con mamilù, diamoci una regola precisa per l'inserimento di un link, così li ingabbiamo per sempre.
    p.s.
    perchè mai userò sempre termini carcerari?Bho!!

Grazie cari Positano, PJ, Rinzi e Seven-trino.

E' molto bello sentire che anche voi sentite come un pò vostro il mitico VE.com

Anzi....
    Vi farei una bella proposta oscena a questo punto.

VE.com è lì bello in seconda posizione con un pugno di link superstiti, ...ed ha PR=6

Propongo agli amici che se la sentono di inserire quanti più link possibile a VE.com dalle home dei vari siti personali, magari anche testuali con una brevissima descrizione.

Rimandiamolo in testa!!
    ...che le gare non son mai finite

E poi, sarebbe necessario rinfrescarlo un pò ogni tanto, tipo aggiungere una paginetta qua e là di approfondimenti vari.
    Tutti quelli che metteranno link potranno inviare un testo qualsiasi, originale ed attinente, anche se di nicchia, che inserirò in apposite nuove pagine titolate al nuovo VE member, il quale VE member potrà inserire max 3 link in uscita a propri siti personali in quel testo di quella pagina ...che avrà presto un PR=5

In questo modo avremo la possibilità di ridare a VE.com quell'aspetto sereno e fraterno iniziale che hanno accuratamente cercato di devastare e che Giorgio ha saputo far rinascere quì.

Diventerà la nostra bandiera insomma e riportandolo in testa di nuovo tutti assieme potrà essere la bandiera di tutti!!

Che ne dite?

Esperto L'avatar di Rinzi
    Che ne dite?
    ...che inserirò i link comunque , poi ogni ritorno è gradito

bene.

Le pagine:
    - velocipedi_equestri_positano
    - velocipedi_equestri_pj
    - velocipedi_equestri_rinzi
    - velocipedi_equestri_777
    sono state create ed hanno cominciato a maturare il vostro PR

Attendo i vostri testi tematici ed originali con max 3 outbound link a vostri siti commerciali. [no hard ed azzardo]

Nessun'altro?

User
    Ciao Mamilù,

quest'ultima tua idea è a dir poco elettrizzante

mi piacerebbe partecipare,

purtroppo, non ho un sito personale,

Comunque, se non Vi dispiace, i link a VE.com li metterei lo stesso perchè lo meritate, e poi, per la famiglia si fa questo e altro.

Fammi sapere.

Le pagine:
    - velocipedi_equestri_pj
    - velocipedi_equestri_frabibbo

Attendo i vostri testi tematici ed originali con max 3 outbound link a vostri siti commerciali o altri da voi indicati. [no hard ed azzardo]

Nessun'altro?

PJ
    PJ è offline
    Utente Premium
    Ho preparato una paginetta!
    A chi la invio? E soprattutto a quale indirizzo?
    Pierluigi Peperoni

Inviate il codice a [email protected] ... naturalmente

User
    grazie Mamilù,

adesso preparo una pagina e te la invio.

PJ
    PJ è offline
    Utente Premium
    Codice inviato.
    Appena posso ricambio il favore con un link in home da testiamo!
    E vediamo cosa accade!
    Pierluigi Peperoni

http://www.velocipedi-equestri.com/v...questri_pj.htm

Bene
    Aspettiamo i link dalle vostre home.
    E se saranno più di una, magari di qualche vostro amico-collaboratore... meglio ancora.

ti ho messo dei link spettacolari... ti mando un PVT

per la mia paginetta su VE tra un paio di giorni ti mando una mail

Esperto L'avatar di Raele-l'Angelo
    Leggo solo ora questo post....

e cavoli ragazzi io queste cosette non le sapevo mika....

...mi ero fatto un'idea mia su VE che alla fine poko si discostava da come e' andata a finire...

Mamilu' ti ringrazio per essere stata cosi' chiara

Se posso dare una mano lo faccio ben volentieri
    Servizi Web Marketing e SEO - Taoeweb

Ciao Raele e grazie per le tue cordiali parole.

Sembra quasi che solo ora, dopo 3 mesi, voi stessi stiate ristabilendo il naturale ordine delle cose.
    Perchè non sempre l'entropia trionfa. [PJ docet]

Quindi, le pagine:
    - velocipedi_equestri_pj [ww.testiamo.it e ww.annuncieroticigratis.it]
    - velocipedi_equestri_rinzi [ww.giardinaggiofacile.it ww.dialettiitaliani.com]
    - velocipedi_equestri_raelelangelo
    [tra parentesi i link offerti alla home di VE.com]

Attendo i vostri testi tematici ed originali con max 3 outbound link a vostri siti commerciali o altri da voi indicati. [no hard ed azzardo]

Nessun'altro?

Banned L'avatar di positano
    Citazione Originariamente Scritto da Mamilu
    bene.

Le pagine:
    - velocipedi_equestri_pj

Attendo i vostri testi tematici ed originali con max 3 outbound link a vostri siti commerciali. [no hard ed azzardo]

Nessun'altro?
    Ok mamilù appena possibile inserirò il link (l'avrei fatto cmq come rinzi) e perchè no fare una paginetta non è mica male

777
    777 è offline
    User Attivo
    OK per la pagina a tema, appena pronta ve la mando.
    Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

Utente Premium L'avatar di Tuonorosso
    Beh..come non approfittarne??

mi metto subito all'opera

Ciao Tuonorosso
    Le pagine:
    - velocipedi_equestri_tuonorosso
    [tra parentesi i link offerti alla home di VE.com]

Nessun'altro?

User
    ma è una cosa open? allora cercherò di informarmi sui velocipedi equestri e creare una paginetta

qualche regoletta particolare da seguire per i contenuti? ^^
    verifica regole firma

User
    Citazione Originariamente Scritto da Mamilu
    Propongo agli amici che se la sentono di inserire quanti più link possibile a VE.com dalle home dei vari siti personali, magari anche testuali con una brevissima descrizione.

Rimandiamolo in testa!!
    ...che le gare non son mai finite

E poi, sarebbe necessario rinfrescarlo un pò ogni tanto, tipo aggiungere una paginetta qua e là di approfondimenti vari.
    Tutti quelli che metteranno link potranno inviare un testo qualsiasi, originale ed attinente, anche se di nicchia, che inserirò in apposite nuove pagine titolate al nuovo VE member, il quale VE member potrà inserire max 3 link in uscita a propri siti personali in quel testo di quella pagina ...che avrà presto un PR=5

In questo modo avremo la possibilità di ridare a VE.com quell'aspetto sereno e fraterno iniziale che hanno accuratamente cercato di devastare e che Giorgio ha saputo far rinascere quì.

Diventerà la nostra bandiera insomma e riportandolo in testa di nuovo tutti assieme potrà essere la bandiera di tutti!!

Che ne dite?
    Allora, scusatemi ma la faccenda non mi è ben chiara.
    Io inserisco il sito a velocipedi-equestri.com nella mia home e poi mando un paginetta a voi con al massimo 3 link verso il mio sito.
    Ma sta paginetta di che cose deve parlare? Può, per esempio parlare di seggiovie e funivie? Deve essere fatta in un modo particolare?

Grazie.
    verifica regole firma

Ma sta paginetta di che cose deve parlare?
    di velocipedi equestri

Esperto L'avatar di i2m4y
    Rinzi, esclusivamente di velocipedi equestri???

Non è ipotizzabile una doppia tematizzazione (funivie e VE) del tipo:
    "le funivie a sganciamento rapido che da Madesimo salgono alla Val di Lei sono in grado di trasportare velocipedi equestri di ultimissima tecnologia e anche altre razze equine con i rispettivi fantini. All'arrivo della seggiovia X sarà possibile noleggiare il velocipede e prendere parte alla gara equestre che vedrà in palio un abbonamento alle risalite della funivia y ed due velocipedi equestri gialli" ???

Ciao.

Paolo

Citazione Originariamente Scritto da i2m4y

"le funivie a sganciamento rapido che da Madesimo salgono alla Val di Lei sono in grado di trasportare velocipedi equestri di ultimissima tecnologia e anche altre razze equine con i rispettivi fantini. All'arrivo della seggiovia X sarà possibile noleggiare il velocipede e prendere parte alla gara equestre che vedrà in palio un abbonamento alle risalite della funivia y ed due velocipedi equestri gialli" ???

Ciao.

Paolo
    ti risponderà Mamilu... ma credo proprio di si

User
    Citazione Originariamente Scritto da i2m4y

Ciao.

Paolo
    Bene, io strutturo la pagina in questo modo. Il lin verso ve deve stare per forza nella home del sito? Non posso metterlo dove ci stanno tutti gli altri links?
    verifica regole firma

ma è una cosa open? allora cercherò di informarmi sui velocipedi equestri e creare una paginetta
    qualche regoletta particolare da seguire per i contenuti? ^^
    Ciao cari Skiforum, i2m4y e Nightmare.

Non è esattamente una cosa open.
    Diciamo che è riservata a quei forumisti di GiorgioTave che ne comprendano e condividano lo spirito, attenendosi all'insieme delle sue semplici regole che potete visionare nel link alle Note Organizzative di VE riportato in questo thread. [leggetevi quindi il thread accuratamente]

Questa dunque NON è un'operazione commerciale.
    Questo DEVE essere un momento di rilancio di quello spirito che ci ha motivati inizialmente e di apertura a nuovi amici che lo condividano.

In questa ottica, con questo spirito, senza mai cessare di studiare il web con nuovi test, possiamo poi perchenò ricordarci dei nostri siti commerciali.
    Ma questo secondariamente!

Quindi, come ha ben compreso Rinzi, il tema di VE può essere sviluppato in modo specificatamente tematizzato, come ad esempio "i velocipedi equestri in funivia" oppure "tutte le ricette dei velocipedi equestri"

Ma è evidente che saranno gradite pagine.laboratorio, che sviluppino cioè forme di test ed aggiornate diciamo mensilmente ad altre puramente commerciali e fini a se stesse.

Per quanto riguarda il link alla home di VE dai vostri siti, è ovviamente gradito dalle vostre home, visto che la vostra premessa di new entry è "velocipedi equestri proud acquired member " anzi, saranno graditi molti altri link, anche da altri siti o directory se vogliamo riportare VE in prima! ... poi non sarà comunque questa MAI una discriminante.
    Lo sarà invece il non aver compreso lo spirito ed il feeling dei Mitici Velocipedi !

Esperto L'avatar di i2m4y
    Grazie Mamilù ora ho capito di più .

La mia non era una richiesta a fini commerciali era solo per capire meglio cosa si intendesse per gli esatti contenuti da inserire, che sinceramente sin qui, leggendo i precedenti post, non avevo capito, e dunque per dare una mano, come peraltro il link in firma .

Ok, allora ti inserisco un bel link al sito sulla home, anche se purtroppo posso offrire solo un PR 3. Non c'è bisogno che ci sia un ritorno, alcune cause valgono ben di più.

Ciao,

Paolo.

Molto bene.

Quindi:

- velocipedi_equestri_tuonorosso
    - velocipedi_equestri_i2m4y

Attendo:
    - il codice da inserire nelle vostre pagine, che potrà contenere fino a max 3 link a siti di vostro gradimento ma non hard e azzardo.
    - i domini dai quali lancerete i vostri link alla home di VE.

Date un'occhiata a queste note e cliccate l' Obiettivo: noterete che lì ci sono le radici della Grande Famiglia di Giorgio, i germi del grande lago trasparente e pulito nel quale ognuno versa la sua goccia di sapere.
    Se non condividete questo spirito o se avete obiettivi diversi, questa cosa non fà per voi.

L'avatar di Giorgiotave
    Mamilu,

e vogliamo pure dire che c'è un bel barracuda per questi bravi ragazzi o no?
    Dove li attende ansioso e sudato per essere appena divorato?

Citazione Originariamente Scritto da giorgiotave
    Mamilu,

e vogliamo pure dire che c'è un bel barracuda per questi bravi ragazzi o no?
    Dove li attende ansioso e sudato per essere appena divorato?
    sto barracuda me lo sogno anche la notte ....e alla fine mi sveglio tutto sudato...

Ebbene si.

Giorgio ha deciso di svelare alcune sorprese.

In effetti in Thailandia si svolgerà una cerimonia di premiazione per le doors vincitrici e per le più interessanti.

Sarà in quell'occasione là consegnato ai VE new proud members uno speciale riconoscimento.

Premierà GiorgioTave.

Il BARRACUDA così SUDATO ed agognato da tutti !!!

L'avatar di Giorgiotave
    Scusate tutti,

ma non lo avevo letto perchè ero un pò incavolato

LINK

Invito tutti a partecipare a un nuovo concorso privo di regole che abbia come unico scopo quello di essere presenti con questa key: "indicizzazione siti"

Attualmente sono posizionata in prima pagina, ma sarà elementare posizionarsi con questa parola e sarà altresì divertente se tante persone parteciperanno togliendo la visibilità passo a passo a quelli che sono i mostri sacri (cosi si fanno credere) di questo lavoro. Ovviamente in questo caso i "vincitori" avranno un riscontro immediato della loro abilità.

Concludendo....

Si evince che un bambino con un minimo di pratica allo stato attuale puo' ottenere ottimi posizionamenti.
    Morale: vendere indicizzaizoni sotto certi aspetti è simile a vendere una truffa. Indicizzare in fondo vuol dire farsi' che le pagine generate e linkate siano tanto più coerenti con le richieste dei motori di ricerca. Alla fine della mia riflessione mi sembra che questo concorso sia stato interessante e coerente nel dimostrare che la SEO non è una scienza ma una puttanata.

Il vincitore è chi arriva primo. Chi arriva secondo perde.

Cordialmente

Larissa Tikhonova
    Ciao Larissa, spero che ti serva:

Io con Indicizzazione siti me la cavo bene?

Ps se vuoi puoi giocare con noi al barracuda sudato

User
    Ciao a tutti,

Complimenti, proprio un bell'articolo.

Brava davvero

Esperto L'avatar di Raele-l'Angelo
    Mamilu' paginetta pronta ed e-mail inviata

Servizi Web Marketing e SEO - Taoeweb

Manilu..io ora non ho proprio tempo ..te la manderò...

inviata anche io

L'avatar di Giorgiotave
    Domani, massimo dopodomani risponde

Dovrebbe essere a Bologna ora

Son già a Bologna!

Ecco la situazione aggiornata:

- velocipedi_equestri_raelelangelo [Studio Grafico e 360multimediaedesign.it ]
    - velocipedi_equestri_tuonorosso [ ww.autoelaborate.com]
    - velocipedi_equestri_i2m4y

Attendo:
    - il codice da inserire nelle vostre pagine, (per chi non l'ha già inviato) che potrà contenere fino a max 3 link a siti di vostro gradimento ma non hard e azzardo.
    - i domini dai quali lancerete i vostri link alla home di VE. (per chi non li ha già inviati)

link verso i velocipedi inserito nel footer di www.autoelaborate.com

Ciao a tutti

Qualcuno ricorderà che uno dei test-esercizi di VE.com era stato "addestrare" il bot che metteva la descrizione sulla serp ed ottenemmo una unica frase compiuta che aggiornavamo spesso ed il bot seguiva docilmente.
    Poi con Allegra cambiò tutto ed in quelle serp, tra l'altro, iniziò a mostrare descrizioni molto striminzite e frammentate.

Ora siamo riusciti di nuovo a far apparire sulla serp una descrizione completa e voluta !
    ...che era poi una cosina semplicissima...

...peccato per la seconda posizione, che ci mancano ancora un pugno di buoni link.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.