• User Newbie

    Stipendio Medio per Responsabile Assistenza Clienti

    Salve a tutti ed un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi.

    Sono in fase di contrattazione con il titolare per aggiornare la mia posizione.
    dipendente di questa azienda industriale da 9 anni esatti, conta 25 dipendenti più collaboratori esterni, costruzione di macchine industriale.
    Da 5 anni a questa parte possiedo il livello 5 del ccnl dei metalmeccanici con una paga orario di circa 10,35?.
    13a e 14a, no premi di produzione, no benefit.
    Da 4 anni ricopro il ruolo di Responsabile Assistenza Clienti: una volta che la macchina esce dall'azienda, la gestione del cliente passa in mano mia; controllo e gestisco semplici ricambi, assistenza telefonica, gestione di minimo due tecnici trasfertisti, assitenza in inglese e francese con tutto il mondo.

    Da quei 5 anni non ho ricevuto alcun premio o aumento di stipendio o miglioramento di contratto, neppure dopo aver ricevuto la qualifica descritta con doveri e responsabilità collegate.

    Qualcuno ricopre un ruolo simile in un'azienda delle dimensioni simili ala mia sopra descritta?
    Qualcuno sa quanto dovrei chiedere in qualità di netto mensile, benefit, premi e livello in cui essere inquadrato?

    Grazie per qualsiasi suggerimento o indicazione.