• User

    consiglio per prima volta visura camerale

    Buongiorno.
    Vorrei avere maggiori info in merito ad una SpA.
    Conosco solo ragione sociale e sede ma dovrei conoscere meglio tutti i vari asetti di questa società.

    • amministratore delegato, proprietà
    • bilancio
    • data di fondazione
    • Ho visto che posso fare delle visure camerali tramite internet però non so bene quale voce scegliere tra le seguenti:
      _Visura Ordinaria 5,00 ?
      _Visura Storica 6,00 ? La visura estrae le modifiche degli ultimi mesi per i seguenti motivi:

    _Bilancio al 31/12/2009 2,50 ?
    _Fascicolo 10,00 ? (visura + statuto + bilancio + altre informazioni)
    _Fascicolo Storico 11,00 ? (visura storica + statuto + bilancio + altre informazioni) Il fascicolo storico è riferito agli ultimi mesi per i seguenti motivi:

    visti anche i costi non vorrei sbagliare e quindi chiedo a voi, visti i miei quesiti, quale scelta conviene fare.

    grazie.

    NB: Questi sono i punti offerti a chi fa visure e non è registrato sul sito "registro imprese". Nel caso in cui mi registrassi, mi offrono opzioni diverse, magari con maggiori info sull'azienda?


  • User Attivo

    Richiedi la visura storica. Poi decidi come proseguire.


  • User Newbie

    Ciao,
    anche io avevo bisogno di trovare informazioni relativamente ad una società (la mia era una SRL), e spulciando su Internet ho trovato un sito che mi ha dato la possibilità di fare tutte le ricerche in una volta sola con un servizio chiamato report on-line. IL sito si chiama VISUREINRETE.IT
    Tra quelli proposti ho scelto il report analitico e l'ho trovato molto completo e comodo perchè ho potuto prelevare tutte le info in una sola volta...la spesa un pò più alta di quelle da te indicate mi è parsa ben giustificata per il prodotto ottenuto...
    Spero di esserti stata d'aiuto!
    Ciao