• User

    Come si contabilizzano le commissioni per gli affiliati di un programma affiliazione?

    Ciao a tutti.

    Come dice il titolo io sto cercando di capire come devo registrare le spese della mia attività riguardanti il settore affiliati. Ossia come si registrano le commissioni che io pago ai miei affiliati che mi portano clienti?

    Inoltre, questi mi devono rilasciare una qualche ricevuta o fattura o basta il documento che posso stampare tramite il mio software di gestione del programma affiliazione?


  • User

    @nonlotrovo said:

    Ciao a tutti.

    Come dice il titolo io sto cercando di capire come devo registrare le spese della mia attività riguardanti il settore affiliati. Ossia come si registrano le commissioni che io pago ai miei affiliati che mi portano clienti?

    Inoltre, questi mi devono rilasciare una qualche ricevuta o fattura o basta il documento che posso stampare tramite il mio software di gestione del programma affiliazione?

    Ciao ancora riscrivo in quanto mi pare un pelo incompleta la descrizione che ho inserito ieri sera.

    Soprattutto mi servirebbe sapere il comportamento che immagino sia differente nel caso che il mio affiliato abbia partita IVA o sia semplicemente un privato.