• User Newbie

    Dubbio amletico per gestire pagamenti consulenza

    Vorrei realizzare un sito per offrire consulenza per realizzare siteweb, con all'interno alcune proposte tipo per siteweb (con prezzi indicati)
    da realizzare e poi fornire on-line la consulenza per il passo per autogestione.

    Al momento opero solo off-line con prestazione occasionale con r.a.per alcune proposte di consulenza web inferiore ad oggi al limite dei 4.900euro lordi.

    Le domande sono:
    A) posso richiedere un pagamento on-line con PostePay
    e rilasciare questo tipo di nota a pagamento ricevuto, quindi avviare la consulenza
    Volevo usare Pay Pal ma ho letto attentamente e per questa tipologia non offre spazi idonei perchè il contratto da privato è solo per privati ed esclude le aziende che sarebbero il mio target.

    B) puo' essere considerata vendita a distanza fuori dai locali commerciali, quindi non compatibile con la r.d'acconto
    c) al momento la mia attività primaria è legata alla area delle vendite a domicilio
    con cartellino d'incaricato.
    D) nelle note informative vorrei specificare correttamente modalità della proposta e della operatività del servizio, potrebbe essere vista come attività professionale comunque?
    Grazie della informazione che vorrete inviarmi