• User Attivo

    da ral apprendista a netto mensile

    Salve,

    dopo diversi anni a progetto et similia, ho due proposte di assunzione con contratto d'apprendistato con modalità un po' diverse. Non sono riuscito a determinare il netto mensile, anche perché da parte di entrambe le aziende ottengo risposte vaghe e poco certe: non è che si fanno belli coi numeri a lordo (che a me dicon nulla) e poi sotto sotto il netto in busta al mese è una miseria?

    La prima azienda mi ha proposto una ral da 17800? x 14 mensilità + 5? nette di trasferta per ogni giorno di lavoro + 5,16? di ticket al giorno.
    Quindi ad agosto con tre settimane di ferie, perderei trasferta e ticket, circa 10? al giorno. La 13esima e 14esima sono state stimate a circa 925? l'una mentre il netto mensile "si aggira intorno ai 1190?" senza specificare con o senza ticket o TFR o altro...

    La seconda azienda invece mi ha proposto una ral da 19400? x 14 mensilità + 5,16? di ticket al giorno. Quindi avrei stipendio fisso sempre e solamente i ticket oscillerebbero in base alle presenza a lavoro. Qui mi hanno stimato 1000? netti in busta.

    Mi sapreste aiutare?
    Se servono altre informazioni, basta chiedere.
    Grazie.