• User

    Account per vendere Facebook Adv

    Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta a questa domanda sul forum, sicuramente avrò cercato male, se così fosse chiedo scusa anticipatamente.
    La domanda è questa:
    devo curare una campagna di ppc su Facebook per un mio cliente, io ho la partita Iva, posso tranquillamente farla a nome mio attraverso il mio account personale (e farla per n clienti) rifatturando poi al cliente il servizio oppure con un account normale non posso fare più di un tot di campagne?
    Oppure devo/mi conviene aprire un account apposito per queste cose?

    Grazie.


  • User Attivo

    Salve, non vedo controindicazioni nel fare tutto con un unico account (il tuo) e ri-fatturare poi il tutto al cliente finale, magari consegnando poi qualche report o qualche screenshot della pubblicità, in modo che il cliente possa avere una qualche "pezza d'appoggio" per giustificare i costi pubblicitari, oltre alla fattura vera e propria (proprio per essere precisi e fiscali). Saluti


  • User

    grazie mille, immaginavo fosse abbastanza semplice anch'io però alcune volte le cose troppo semplici non piacciono alla burocrazia italiana quindi...è sempre meglio chiedere! 😄 grazie ancora