• User

    Paga oraria onesta

    Buongiorno,

    premesso che non mi intendo per nulla di questioni fiscali e giuslavoriste, sto cominciando a sentire il bisogno di avere qualcuno ogni tanto che mi aiuti perchè il lavoro continua ad aumentare e siccome lavoro già tutti i giorni 14/15 ore direi che non ho più spazio per aumentare in autonomia.

    Nel prossimo futuro potrei firmare un accordo che mi garantisca per qualche mese un entrata straordinaria. Al momento non è possibile prevedere per quanto tempo questo lavoro potrebbe protrarsi.

    In una situazione come questa mi chiedevo se la cosa migliore non fosse cercare un giovane laureando interessato ad una qualche forma di part-time oppure ad una qualche forma di contratto che non impegnasse me e lui per sempre e nemmeno tutto il giorno, diciamo per i prossimi tre mesi. Inoltre mi chiedevo quale potrebbe essere un compenso orario lordo onesto per un "programmatore" javascript...o meglio in questo caso per uno che è laureando e quindi ancora non potrebbe definirsi professionista ma che comunque ritengo corretto pagare nella misura adeguata.

    :mmm:

    Grazie a tutti


  • User Attivo

    potresti chiedere all'ufficio stage dell'università presente nel territorio dove operi.