Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2

Sito banner richiede P.IVA?

Ultimo Messaggio di Leonov il:
    User
    Localitą
    Catania

Sito banner richiede P.IVA?

Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei aprire un sito dove vi sarą una griglia divisa da diversi quadratini della stessa dimensione. La gente potrą inserire dopo aver pagato attraverso PayPal dei loro banner in base alla grandezza occupando questi quadratini.

I guadagni non supereranno gli 800 euro, e prevedo un guadagno non superiore ai 30 al mese, anche perchč per ogni ordine PayPal si trattiene una percentuale.

Io ho contattato PayPal e per loro non č necessario avere la P.IVA. Ma avere un secondo parere mi rassicurerą molto. La legge italiana che dice a riguardo? Č necessario avere la P.IVA anche se i pagamenti avvengono attraverso PayPal?

Consiglio Direttivo
    Bibliotecario
    L'avatar di Leonov
    Localitą
    Biblioteca del Forum.
    A norma di Regolamento (articolo 11 – Crossposting), chiudo la discussione.

Per chi avesse informazioni utili, il filone principale č questo: http://www.giorgiotave.it/forum/fisc...ede-p-iva.html
    MODBiblioteca del Forum gt --- Kąspar Ąiolos Lčonov, Ph.D. --- Bibliosaurus ModSenior e Bibliotecario del Forum gt. Al vostro servizio.
    Regole della Casa --- Web Marketing Festival! A Rimini; a giugno! La festa della formazione. Passa a trovarci.
    Sono con te, sei con me.

Discussione Chiusa

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.