• User Newbie

    calvario di un cittadino

    ATTENZIONE

    Nel 2006 mi troverai costretto a promuovere una causa civile contro um mio confinante ,reo , a mio giudizio, di gravi violazioni al Codice Civile in tema di confine.
    Da subito la causa fu caratterizzata da stranezze di ogni tipo con ripetuti a poco giustificati rinvii; dopo aver presentato anche una denunzia alla Procura della Repubblica, finalmente nel 2011 mi venne riconosciuta piena ragione ?. Storia finita? Tutt?altro. Si perché a oggi c?è un ordine esecutivo datato 2013 ancora non soddisfatto, e la situazione è tale a quella del 2006.
    E? diventata per me, che ho 83 anni e seri problemi di salute, una situazione allucinante che mi ha causato danni gravissimi in tutti i sensi, che in alcun modo mi potrebbero essere risarciti!
    Mi ha prosciugato tutti i miei risparmi di una vita intera, sino ad essere costretto a ricorrere a prestiti ed a rinunciare ad interventi chirurgici non piu prorogabili. Temo di finire nella tomba prima che mi sia resa giustizia.
    Ove alla prossima udienza, fissata per il giorno 13 ottobre 2014 , dovessi verificare ancora un niente di fatto oppure dovessero sorgere altre stranezze, mio malgrado mi troverei costretto ad intraprendere una decisione estrema, lecita e legittima: LO SCIOPERO DELLA FAME
    Tale contestazione avverrà nei pressi del Tribunale di Livorno, e più esattamente in Piazza del Cisternone.
    L?opinione pubblica sarà avvisata con altro comunicato, nel quale sarà indicato il giorno e l?ora dell inizio di questa mia legittima contestazione. In tale eventualità chiederò all? opinione pubblica di aiutarmi in questa mia legittima lotta ! Cesserò questa mia contestazione solo quando la Procura della Repubblica di competenza mi avrà ?garantito? che aprirà un? approfondita inchiesta per fare chiarezza sui motivi di un? ingiustificabile lungaggine processuale?.

                         Loriano Murtas  PIOMBINo

  • User

    Se abitassi più vicino la sosterrei. In Italia, purtroppo, i tempi della giustizia civile sono insostenibili.


  • User

    Mi scuso per l'off topic.