• User

    Verifica Mod 730 del 2014

    Ciao a tutti,
    sto imprando e capire come si compila un Mod 730 da quello del 2014 perchè il prossimo anno il Mod 730 lo voglio curare da solo, senza affidarmi al CAF, avendo il solo problema di una casa affittata con la cedolare secca.
    Vorrei sapere se la parte 730-3 non lo doveva compilare il CAF, oppure veniva consegnata al CAF dall'Ade "a cose fatte". E così?
    Io sto smanettando con il software Tax online e devo dire che è un ottimo software.
    Con Tax online ho notato che ogni tanto in calce ai moduli dice "Firma del contribuente" e la firma dal software viene stampata in caratteri maiuscoli. Nel mio caso GIOVANNI GIORGIO. E' li che andava sottoscritto il documento dalla mia firma autentica? Scusate se ho detto qualche banalità
    Grazie


  • User

    Ciao giorgio,
    il 730 /3 è il prospetto di liquidazione e non lo vedi con i normali programmi di mercato. Quello lo fà il caf quando invia il modello.
    Verifica se avrai il 730 precompilato. In tal caso potrai modificarlo direttamente online con le credenziali che chiederai in agenzia delle entrate. Pin e pass per fisconline.


  • User

    Grazie francesco.pinna