ciao sono assunta a tempo indeterminato in una web agency come impiegata operatrice generica di produzione part time(faccio la web designer) .
Non ho la partita Iva, ma spesso mi capita che persone che conosco o che vedono il mio sito personale, mi chiedano un sito o un cd rom multimediale.
Posso realizzarli? e se si come mi devo comportare? Posso utilizzare la ritenuta d'acconto?
se posso utilizzarla avete un link o un esempio di ritenuta d'acconto da personalizzare?
grazie,
sara
Link
Collegamento Ipertestuale
Partita iva
Sequenza numerica che identifica univocamente i soggetti che esercitano un’attività rilevante ai fini Iva
Ritenuta d'acconto
La ritenuta d'acconto è una somma trattenuta (e poi versata) come acconto delle imposte effettivamente dovute. La ritenuta viene evidenziata nelle fatture.
Time
time è una funzione di PHP che restituisce un numero intero lungo equivalente al numero di secondi che separa la data e orario attuale del server dal 01 Gennaio 1970 00:00:00 (Unix Epoch)
potrai tovare centinaia di topic come il tuo con semplici ricerche o anche solo facendoli scorrere.
Ti segnalo un topic top sulle collaborazioni occasionali con anche l'esempio di ricevuta.
NB in linea di principio potresti fare collab. occasionali affiancandole a lavoro dipendente MA ATTENZIONE a non svolgere una attività che violi l'obbligo di fedeltà (codice civile) ed il divieto di concorrenza (contratto anche collettivo di lavoro) al tuo attuale datore di lavoro...... licenziamento possibile.
Paolo
Topic
Indica il termine italiano discussione, nei forum.