• User Newbie

    Costituzione Srls Multiservizi

    Buongiorno,
    ho un dubbio sulla costituzione di un Srls.
    L'attività ha come oggetto tutti i servizi inerenti il condomino quindi da architettura struttura fino a contabilità e fisco.
    La società sarà costituita da 4 persone di cui due sono professionisti mentre gli altri due no.
    L'amministratore unico non sarà un professionista.
    Ricapitoliamo: Amministratore unico e tre soci di cui due professionisti.
    La domanda che mi pongo è la seguente dato che il lavoro sarà affidato anche ai soci professionisti ( nei loro campi) questa non rientra nella fattispecie di società tra professionisti? Inoltre sorgono delle incompatibilità probabilmente e quali sarebbero?
    Quale sarebbe la corretta forma societaria da creare?
    Grazie


  • User Attivo

    Ciao, Robgore.
    Ad Oricola ho trascorso due estati favolose e di molti ragazzi e ragazze del luogo ho un ricorso speciale. Ma stiamo parlando di 35 anni fa. Chissa che tu non possa essere un "discendente" di uno di quei ragazzi o di quelle ragazze se non addirittura uno di loro. ma bando ai ricordi...
    Il tuo è un quesito che non può essere affrontatro almemglio su un forum. Ci sono apsetti che vanno verificati ed analizzati de visu. A d esempio non hai scritto di che tipo di professionisti si tratti. Il mio consiglio è quello di parlarne con un collega della zona. Così viaggio tra Pereto, Carsoli, Arsoli, Rocca etc.
    Ti ringrazio per l'emozione che mi ha i fatto (ri)vivere e nell'augurarti buona fortuna spero tu possa portare un saluto a La Veloce, Bizze, Veleno, Claudio, Piero ed Elisabetta, Orietta, e tutti gli altri. Da parte di pino il cugino di Gianluca Graziani. 🙂 🙂