Giorgiotave.it

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia sta per nascere
Scopri di più
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Costituzione Srls Multiservizi

Ultimo Messaggio di Acconto il:
    User Newbie

Costituzione Srls Multiservizi

Buongiorno,
    ho un dubbio sulla costituzione di un Srls.
    L'attività ha come oggetto tutti i servizi inerenti il condomino quindi da architettura struttura fino a contabilità e fisco.
    La società sarà costituita da 4 persone di cui due sono professionisti mentre gli altri due no.
    L'amministratore unico non sarà un professionista.
    Ricapitoliamo: Amministratore unico e tre soci di cui due professionisti.
    La domanda che mi pongo è la seguente dato che il lavoro sarà affidato anche ai soci professionisti ( nei loro campi) questa non rientra nella fattispecie di società tra professionisti? Inoltre sorgono delle incompatibilità probabilmente e quali sarebbero?
    Quale sarebbe la corretta forma societaria da creare?
    Grazie

Esperto L'avatar di Acconto
    Ciao, Robgore.
    Ad Oricola ho trascorso due estati favolose e di molti ragazzi e ragazze del luogo ho un ricorso speciale. Ma stiamo parlando di 35 anni fa. Chissa che tu non possa essere un "discendente" di uno di quei ragazzi o di quelle ragazze se non addirittura uno di loro. ma bando ai ricordi...
    Il tuo è un quesito che non può essere affrontatro almemglio su un forum. Ci sono apsetti che vanno verificati ed analizzati de visu. A d esempio non hai scritto di che tipo di professionisti si tratti. Il mio consiglio è quello di parlarne con un collega della zona. Così viaggio tra Pereto, Carsoli, Arsoli, Rocca etc.
    Ti ringrazio per l'emozione che mi ha i fatto (ri)vivere e nell'augurarti buona fortuna spero tu possa portare un saluto a La Veloce, Bizze, Veleno, Claudio, Piero ed Elisabetta, Orietta, e tutti gli altri. Da parte di pino il cugino di Gianluca Graziani.
    Sognare non è reato!!!! www.studioserrao.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.