• User Newbie

    AIUTO: DOPPIO LAVORO dipendente + cocopro

    Buongiorno,
    vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi...
    Attualmente sono inserita come impiegata contabile con contratto commercio FULL TIME 40 ore in apprendistato. A breve mi scade l'apprendistato dei tre anni e ho ricevuto una nuova proposta come impiegata a tempo indeterminato FULL TIME in uno studio commercialista che ho accettato per una crescita professionale.
    Per non lasciare l'attuale azienda avendo un legame affettivo stiamo pensando di trovare una tipologia di contratto per continuare il rapporto di lavoro.
    Quindi nel nuovo lavoro farei precisamente 36 ore e nel vecchio lavoro avrei comunque bisogno di effettuare circa 16/20 ore.
    La mansione sarebbe la stessa ma le due aziende svolgono attività differenti. So che non è possibile superare le 48 ore settimanali, esatto?
    Quindi dovrei trovare una tipologia di contratto per 12 ore oppure effettuare un contratto CO.CO.PRO nel quale non è necessario stabilire l'orario, ma come funziona? Io inizialmente pensavo ad un contratto part time di 16/20 ore ma superando la soglia orario penso non sia possibile. Queste ore comunque le svolgerò in orari serali, sabato e un pomeriggio a settimana.
    Inoltre vorrei sapere la possibile retribuzione!
    Mi potete aiutare?
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!