• User Newbie

    Informazione per Profilo IVA di Google Adwords TM - SINTESI

    Buongiorno,
    sono nuovissimo da queste parti. Complimenti per il prodotto che mi sembra molto interessante. Mi piacerebbe dare il mio contributo ma in materia Fisco e Leggi sono piuttosto ignorante.

    La mia domanda riguarda AdWords di Google: stamattina sono stato dal commercialista e l'impiegata mi ha detto che per registrare queste fatture devo procedere più o meno come scritto nel post in oggetto.

    La mia domanda è questa: posso scaricare questi costi alla fine dell'anno nel conteggio delle tasse? Mi spiego meglio, se ho fatturato 10 e speso 2 con AdWords, posso scaricare queste spese pubblicitarie e pagare le tasse su 8? L'impiegata mi ha detto di no...... a me sembra impossibile!! Sono costi di promozione che ho sostenuto, un importo di tutto rispetto......:x Possibile che devo pagare le tasse su soldi che non ho in tasca? :arrabbiato:

    Mi scuso per il mio infantile modo di scrivere, come detto prima non conosco la materia. Vi ringrazio per il vostro aiuto.

    Un saluto a tutti.

    STEFANO COSIMO

    www.sicamper.it (camper e caravan a portata di un click)


  • Super User

    Ciao e benvenuto,

    forse avresti dovuto parlare con il tuo consulente e non con la sua impiegata che potrebbe non sapere.

    Potrai dedurre tutti i costi pubblicitari, inerenti alla tua attività, se documentati, di competenza (imprese) ecc. (tutti gli altri requisiti fiscali).

    Quindi generalmente non vedrei problemi di deduzione.

    Paolo


  • User Newbie

    Grazie Paolo, 🙂
    in effetti ho preso appuntamento con il consulente subito dopo S.Stefano per chiarire questo aspetto oltre ad uno legato a spese bancarie di cui ho trovato la soluzione sun un vecchio post del vostro sito.

    Ti ringrazio per l'immediata risposta.

    Buon Natale,

    STEFANO COSIMO

    www.sicamper.it (camper e caravan a portata di un click)


  • Super User

    Anche a te!

    Paolo