• User Newbie

    Compatibilità p iva servizi on line

    Salve, vi espongo la
    Mia domanda: sono agente di commercio nel settore ingrosso HORECA mono mandatario, vorrei dar vita ad un progetto a cui sto lavorando da tempo ossia un?app di prenotazione e vendita on-line di prodotti tra la
    mia clientela (pastifici artigiani) e l?utente finale, una sorta di vetrina da cui incassare una percentuale della vendita tra i due soggetti, posso farlo con la mia partita iva già esistente? Se non si può fare con questa c?e una modalità per iniziare per lo meno i primi mesi con forme diverse tipo ?prestazioni occasionali di consulenze tecniche?? Oppure potrei usare mia moglie che non ha partita iva ma un rapporto di collaborazione subordinata part time in altro settore?
    Tutto questo
    Per limitare le spese, non rischiare di perdere diritti acquisiti con l?attuake
    ditta mandante ed avere il tempo necessario per valutare altre persone da inserire in questo progetto, in attesa di consigli, grazie, complimenti per il forum


  • User Attivo

    Basta aggiungere la seconda e nuova attività alla tua attuale partita iva, come attività secondaria con contabilità separata.