+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Libero professionista con posta dal comercialista

Ultimo Messaggio di yabeforg il:
  1. #1
    Utente Premium L'avatar di yabeforg
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    770

    Libero professionista con posta dal comercialista

    Un libero professionista con sede in abitazione, cosa può fare se volesse che tutte le comunicazioni cartacee arrivino direttamente al commercialista?

  2. #2
    Utente Premium L'avatar di yabeforg
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    770
    up

  3. #3
    User L'avatar di giuseppe86
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    siracusa
    Messaggi
    145
    Segui giuseppe86 su Twitter Aggiungi giuseppe86 su Google+ Aggiungi giuseppe86 su Facebook Aggiungi giuseppe86 su Linkedin Visita il canale Youtube di giuseppe86
    Dovresti chiedere la domiciliazione presso lo studio del commercialista, un servizio che non tutti accettano.
    Commercialista / info con messaggio privato

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    840
    Confermo.
    MODConsulenza Fiscale
    Antonio Cariello - Commercialista www.montiseram.it

  5. #5
    Utente Premium L'avatar di yabeforg
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    770
    Come è vista la cosa secondo voi?
    E' frequente o cosa molto rara?

  6. #6
    User L'avatar di giuseppe86
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    siracusa
    Messaggi
    145
    Segui giuseppe86 su Twitter Aggiungi giuseppe86 su Google+ Aggiungi giuseppe86 su Facebook Aggiungi giuseppe86 su Linkedin Visita il canale Youtube di giuseppe86
    É un servizio puramente amministrativo. Molti studi lo fanno altri no. Personalmente no perché servirebbe una risorsa interna solamente per gestire tutto.

  7. #7
    Utente Premium L'avatar di yabeforg
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    770
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe86 Visualizza Messaggio
    É un servizio puramente amministrativo. Molti studi lo fanno altri no. Personalmente no perché servirebbe una risorsa interna solamente per gestire tutto.
    Capisco… grazie.

    Ma nel caso di abilitare questa domiciliazione fiscale dal commercialista, poi tutta la posta verrebbe inviata al commercialista? (intendo comunicazioni di clienti, le certificazioni uniche, fatture ecc...)

  8. #8
    User L'avatar di giuseppe86
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    siracusa
    Messaggi
    145
    Segui giuseppe86 su Twitter Aggiungi giuseppe86 su Google+ Aggiungi giuseppe86 su Facebook Aggiungi giuseppe86 su Linkedin Visita il canale Youtube di giuseppe86
    Certo

  9. #9
    Utente Premium L'avatar di yabeforg
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    770
    Scusate, ancora una informazione..

    Ma spostando la domicialiazione fiscale, la posta relativa all'attività arriva tutta al commercialista, ok…
    ma quindi anche eventuali multe personali, avvisi pagamento (es. tari, bollo auto personale) e cose simili?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.