• User Newbie

    Prestazioni occasionali fino a 5000 euro

    Ciao. Non so se sia già apparsa questa domanda; mi scuso se vi faccio lavorare due volte. Sono ancora inesperta, ma in genere imparo rapidamente.

    Nella finanziaria per il nuovo anno, sono ancora previste le prestazioni occasionali con ritenuta d'acconto senza iscrizione alla gestione separata inps fino a 5000 euro lordi?

    Se questo non è più possibile, la tipologia in esenzione Iva fino a 7000 euro, prevede il versamento dei contributi previdenziali fin dal primo euro o c'è una soglia?

    Se vi è l'obbligo, quali modalità si devono seguire per il versamento? In pratica, viene versato dal cliente o devo versarlo io?

    Troppe domande?
    Se devo cambiare formulazione, avvisatemi
    Grazie
    Nuance guida smarrita


  • User

    Premesso che non ho ancora avuto il tempo di spulciarmi tutta la Finanziaria :mmm: , non mi risultano variazioni per le prestazioni occasionali, le quali dovrebbero continuare a restare non soggette a contribuzione previdenziale fino ad ? 5.000 all'anno

    😉


  • Super User

    Ciao e benvenuta,

    anche a me risultano ancora applicabili con quei termini.
    Quando avròfinito di studiarmi gli oltre 1300 commi della finanziaria 2007 potrò eventualmente postare qualcosa di diverso.

    Paolo