Ciao a tutti,

mi chiamo Marcello e questo è il mio primo post e vi racconta una situazione poco divertente. Uso Facebook e Instagram da parecchi anni per pubblicizzare la struttura dove organizzo eventi, con il tempo la spesa si è fatta sempre più consistente e decisa verso questo strumento che funziona molto bene.

Purtroppo tra settembre e ottobre sono sparite tutte le fatture, mi spiego meglio, l'area in cui è visibile lo storico delle operazioni e dei pagamenti con le relative fatturazione è blank, vuota, ho provato a cambiare computer, cache, connessione, account, ma niente le fatture non ci sono.

Non avevo scaricato quelle dell'attività relativa a Settembre e Ottobre, una spesa di circa 2500 euro.

Scrivo al customer care, ma oltre a dirmi di aggiornare la cache non sanno fare, dopo circa un mese che li tampino mi comunicano che il problema è comune a più account pubblicitari e ha passato la pratica al team interno.

Ho provato a sollecitare altre 4 volte ma mi si chiede sempre pazienza che ci stanno lavorando, ho chiesto se almeno queste fatture fossero state emesse, ma nemmeno loro riescono a visualizzarle, ho chiesto una pec a cui mandare una richiesta ufficiale, ma non esiste nemmeno quella.

Vi è mai capitato qualcosa del genere? non so più dove sbattere la testa, anche perché non è che i nuovi consumi siano visibili/fatturati.