• User Newbie

    Software per calcolo 770

    Ciao a tutti,
    ho la necessità di effettuare i calcoli per il sostituto d'imposta (770) e, a parte software ipercompleti che richiedono un'infinità di dati da inserire non ho trovato nulla di semplice e, magari, a poco prezzo.
    Vi prego, non spammatemi, ho solo bisogno di un consiglio se qualcuno ha provato una bella soluzione aggiornata al 2007, non saprei proprio dove andare a cercare...


  • Super User

    Ciao fresco,

    purtroppo non posso esserti d'aiuto.
    In effetti quest'anno i termini di presentazione sono ancora quelli vecchi (settembre/ottobre) per la maggior parte dei contribuenti e dunque dubito che siano già in circolazione software pronti al 2007, anche perchè se non erro non sono ancora stati approvati i modelli ufficiali.

    Paolo


  • User

    [quote=i2m4y]Ciao fresco,

    purtroppo non posso esserti d'aiuto.
    In effetti quest'anno i termini di presentazione sono ancora quelli vecchi (settembre/ottobre) per la maggior parte dei contribuenti e dunque dubito che siano già in circolazione software pronti al 2007, anche perchè se non erro non sono ancora stati approvati i modelli ufficiali.

    Scusami Paolo ma quest'anno la scadenza dei 770 non è il 30 marzo 2007 ordinario o semplificato che sia mi sembrava cosi o sbaglio?


  • Super User

    Dal 2008, fortunatamente quest'anno i nuovi termini dei 770 non sono ancora operativi (x le altredichiaraz. si).... almeno così secondo le mie ultime letture.... non vorrei qualche decretodi oggi 😉 .

    Paolo