• User

    conto online

    un mio amico ha un problema
    se una persona e protestato e ha una ditta com efa a fare i pagamenti f24 online
    saluti


  • Super User

    Ciao,

    nella guida al modello F24 online dell'agenzia delle entrate potresti trovare la soluzione:

    cerca nelle guide de [url=http://www.agenziaentrate.it]Agenzia delle Entrate (home)

    Paolo


  • User Newbie

    @petti said:

    un mio amico ha un problema
    se una persona e protestato e ha una ditta com efa a fare i pagamenti f24 online
    saluti

    Ciao petti,

    come diceva Paolo sul sito dell'Agenzia Entrate è abbastanza semplice trovare indicazioni su questo.. ti posso dire che il tuo amico ha 2 possibilità(considera però che per effettuare i pagamenti degli F24 deve comunque disporre di un c/c):

    1. attivare "Fisconline" all'Ag.Entrate ..se segui la procedura online ci vogliono circa 10/15 gg. per l'attivazione (riceverai il pin per posta tradizionale), se invece ti rechi all'Agenzia è questione di "attendere la fila", sarai abilitato immediatamente;
    2. puoi attraverso il conto online (attivabile dalla tua banca 1/3 gg. lavorativi, dipende dalla banca) compilare gli F24 e pagarli..

  • User Attivo

    @petti said:

    un mio amico ha un problema
    se una persona e protestato e ha una ditta com efa a fare i pagamenti f24 online
    saluti

    Può continuare ad effettuare i pagamenti allo sportello. E' una delle "esenzioni" dall'obbligo dei pagamenti on-line. Sul sito dell'agenzia trovi i dettagli.

    Martina:ciauz: