• User Newbie

    Livello Minimo Contrattuale

    Salve, vorrei avere un po di delucidazioni, io sono un laureato in Ing. Informatica vecchio ordinamento (5 anni), mi stanno per fare un contratto a tempo indeterminato metalmeccanico come programmatore di 4 livello, con un stipendio netto di 800?. Volevo chiedervi se c'è un minimo contrattuale di livello per persone laureate. Io sapevo che avendo la laurea, dovevo partire almeno dal 5° ma non so se è vero.
    C'è qualcuno che mi può aiutare? sa darmi qualche riferimento dove guardare?
    grazie mille


  • Super User

    Ciao,

    purtroppo non sono un consulente del lavoro e quindi io non posso aiutarti.

    Paolo


  • User

    @fozy80 said:

    Salve, vorrei avere un po di delucidazioni, io sono un laureato in Ing. Informatica vecchio ordinamento (5 anni), mi stanno per fare un contratto a tempo indeterminato metalmeccanico come programmatore di 4 livello, con un stipendio netto di 800?. Volevo chiedervi se c'è un minimo contrattuale di livello per persone laureate. Io sapevo che avendo la laurea, dovevo partire almeno dal 5° ma non so se è vero.
    C'è qualcuno che mi può aiutare? sa darmi qualche riferimento dove guardare?
    grazie mille

    Dovresti cercare su Google Contratto collettivo nazionale lavoro oppure anche inquadramento laureati metalmeccanico.
    Credo che tu abbia ragione, dovrebbe essere un 5o livello iniziale.
    Valeria