• User

    Nome "incompleto" nella fattura

    Salve,
    se la società "Xyz s.a.s. di John Smith" ha emesso una fattura con, come intestazione, solo il nome "Xyz s.a.s.", la fattura è ugualmente valida, o occorre farla rifare?


  • Super User

    Se c'è la possibilità "indolore" di farla rifare fallo.... altrimenti lascia stare.... il problema è loro che mal individuano la loro società ai senzi del codice civile.

    Paolo


  • User

    Ti ringrazio (come sempre gentile e solerte), ma che problemi potrebbe avere la società? è possibile che sulla loro copia della fattura ci sia scritto "Xyz s.a.s. di John Smith" e sulla mia solo "Xyz s.a.s."? E se è così, può esserci qualche problema o no?
    Per una serie di motivi, per me è piuttosto scomodo farmi rifare la fattura, ma non vorrei che la società possa avere dei disagi e, al tempo stesso, vorrei potermi scaricare la fattura senza alcun problema.
    Grazie


  • User Attivo

    @dirkgain said:

    Ti ringrazio (come sempre gentile e solerte), ma che problemi potrebbe avere la società? è possibile che sulla loro copia della fattura ci sia scritto "Xyz s.a.s. di John Smith" e sulla mia solo "Xyz s.a.s."? E se è così, può esserci qualche problema o no?
    Per una serie di motivi, per me è piuttosto scomodo farmi rifare la fattura, ma non vorrei che la società possa avere dei disagi e, al tempo stesso, vorrei potermi scaricare la fattura senza alcun problema.
    Grazie

    Vai tranquillo, è tutto nella normalità...come ti ha detto Paolo, il problema ( se di problema si può parlare) è casomai loro, non tuo.
    :ciauz: