Discussione Chiusa
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 277

Software Unico 2008 Agenzia Entrate

Ultimo Messaggio di zap il:
    Esperto
    Citazione Originariamente Scritto da tippolo Visualizza Messaggio
    Uscito dove?
    io non lo trovo
    Vorrei saperlo anch'io.

User
    No ho sbagliato io... falso allarme... speriamo che esca davvero la prossima settimana comunque.

User Newbie
    Nemmeno io

User Newbie
    Ciao ragazzi, gli altri anni c'erano annunci che indicavano l'uscita del software, quest'anno non se ne parla proprio. Speriamo bene!!!!!

User L'avatar di tippolo
    Citazione Originariamente Scritto da billo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, gli altri anni c'erano annunci che indicavano l'uscita del software, quest'anno non se ne parla proprio. Speriamo bene!!!!!
    Infatti, la cosa mi preoccupa

User
    Ciao a tutti,
    Avete news sull'uscita del software ...

User Newbie
    Uff... confermo che non è ancora uscito nulla, controllato 10 minuti fa. Se chiami il tizio dell'agenzia delle entrate ti dice "ma tanto la presentazione è posticipata". Sì ma il pagamento no, e per pagare devo fare i conti col sw...

Comunque ogni anno è uno strazio. Per chi non ha P.Iva è uscita la versione online che pare funzionare egregiamente.

User
    ma si paga a metà giugno, vero?

User Newbie

versione on line?

Citazione Originariamente Scritto da The Joker Visualizza Messaggio
    Uff... confermo che non è ancora uscito nulla, controllato 10 minuti fa. Se chiami il tizio dell'agenzia delle entrate ti dice "ma tanto la presentazione è posticipata". Sì ma il pagamento no, e per pagare devo fare i conti col sw...

Comunque ogni anno è uno strazio. Per chi non ha P.Iva è uscita la versione online che pare funzionare egregiamente.

che cos'è la versione on-line? e dove si trova?

User
    La versione online la trovi sul sito:

"//telematici.agenziaentrate.gov.it"

Devi fare, se non lo hai già fatta, l'iscrizione al sito ed essere in possesso del codice PIN. Una volta entrato apri il menu "strumenti" e scegli "UNICO WEB" e inizia a compilare la tua dichiarazione.

User Newbie
    Va bene la versione UNICO WEB, ma devi avere una connessione veloce, operare di notte, sperare che il sito "telematici ...." non si blocchi e poi fare come me, che ho tirato un accidenti e ho spento tutto .......

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da giorgior Visualizza Messaggio
    Va bene la versione UNICO WEB, ma devi avere una connessione veloce, operare di notte, sperare che il sito "telematici ...." non si blocchi e poi fare come me, che ho tirato un accidenti e ho spento tutto .......
    Boh, io l'ho usato solo per prova (perchè ho la p.iva quindi non posso usarlo) e funzionava tutto per bene: mi ha subito ripescato i dati dalla mia dichiarazione precedente, ha rilevato un credito irpef, ho provato a salvare a metà chiudere tutto e riaprire... e funzionava tutto.

User Newbie

software unico

Mi dispiace rispondere con una ..domanda.
    Non riesco a trovare nel sito Agenzia Entrate il software x la compilazione di Unico 2008.
    Mi puoi dare una dritta?
    Grazie Alvaro

Consiglio Direttivo L'avatar di lorenzo-74
    Segui lorenzo-74 su Twitter Aggiungi lorenzo-74 su Facebook
    ciao alvaro.valeri e benvenuto nel forum GT

Il software per la compilazione del mod unico persone fisiche non è stato ancora messo a disposizione dall'agenzia delle entrate.
    Quello di cui stanno parlando qui è UnicoWeb, una procedura di compilazione dell'unico direttamente dal sito dell'agenzia; puoi accedere ad unico web, se hai l'abilitazione al servizio telematico, in https://telematici.agenziaentrate.gov.it - sezione strumenti;

comunque per quest'anno non tutti possono inviare la dichiarazione con unicoweb,

Ciao

Esperto
    Stamane ho mandato direttamente una mail alla Sogei dicendo che, visto le prese in giro da parte dell'Agenzia delle Entrate la quale, come anche confermato da alcuni post in questo forum, ci ha detto che il software era lì lì per essere messo in rete ma che poi non è stato mai messo, almeno loro mostrassero un pò di serietà e mi dicessero quando effettivamente il software verrà pubblicato.
    Mi hanno risposto poc'anzi dicendomi che il sofware Unico on line 2008 verrà messo in rete oggi pomeriggio intorno alle 18.00.
    Speriamo bene.......
    Un saluto a tutti.

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.