![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consulenza Legale |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Utilizzo del logo di Google per pubblicità e affissioni
Spero di non aver sbagliato sezione...
Vorrei pubblicizzare le attività web marketing della mia azienda con pubblicità su stampa tradizionale e affissioni varie. La pubblicità prevede l'immagine del browser in una pagina di Google con alcuni risultati della serp. In pratica il messaggio che vorrei lanciare è appunto l'attività di promozione nei motori di ricerca... quindi Google. Ho bisogno di un'autorizzazione particolare o posso farlo tranquillamente? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Napoli
|
Ciao Luigi,
per l'uso di marchi registrati ci si deve rifare sempre alle condizioni dei rispettivi licenziatari. Nel caso di Google esistono precise indicazioni. Nel dubbio scrivi a Google per chiedere chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Form di autorizzazione per l'uso dei marchi di Google
Alla fine bastava cercare un pochino.
C'è un form di richesta fatto a posta, da comilare (in inglese) services.google.com/permissions/application?hl=it Si prevedono tempi di risposta abbastanza lunghi (2-4 serttimane)... ma considerando che la pubblicità dovrebbe partire tra 15 giorni... speriamo bene! ![]() |
|
|
|
| Tags: autorizzazione, logo google, pubblicita |
| Strumenti di discussione | |
|
|