![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consulenza Legale |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2009
|
conguaglio assegni arretrati figlio
ciao a tutti ,sono nuova di qua e avrei bisogno di informazioni che due avvocati si contestano..
Il mio divorzio e' durato ben 4 anni ,perche' il mio ex marito non voleva versare l'assegno di mantenimento al figlio. Ho vinto la causa e il giudice ha aumentato la cifra (irrisoria)che gia' passava al ragazzo. Il mio avvocato ha chiesto il conguaglio degli arretrati dal 2004 ad oggi . il legale del mio ex rifiuta di pagare offrendo la terza parte , in tre rate ,di quanto mi spetta.(lui e' ricco e vive bene,ma ha una nuova moglie..esigente!) pare ,quindi ,che io debba procedere con decreto ingiuntivo...dice il mio avv. che devo fare? grazie |
|
|
|
|
|
| Tags: arretrati, conguagli, decreto ingiuntivo, divorzio, mantenimento figli, soldi |
| Strumenti di discussione | |
|
|