• User Newbie

    Parcella Geometra

    Salve a tutti, vorrei innanzitutto esporre il mio problema. In quanto avevo delle infiltrazioni nel soffito, chiamai un avvocato ed un geometra per sistemare le faccende col condominio in quanto era già da tempo che chiedevo un intervento.
    Avevo pagato un anticipo al geometra di 200 ?, e dopo 1 anno da cio' ancora non avevano risolto niente...poi l'avvocato mi chiede 500 ?, senza darmi ricevuta alcuna. Finalmente pero' decidono di iniziare i "lavori" che sono consistiti soltanto nel ripitturare il salone che è di circa 28 mq e il terrazzo, di circa 3,5 mq
    Ora, il geometra mi ha mandato una parcella di 686.40 ?, che a me sembra decisamente cara, secondo voi quanto è giusto pagare? Vi elenco i lavori che lui ha citato nella raccomandata:
    -sopralluogo e redazione della Relazione Tecnica, dopo essersi consultato con il mio legale
    -successivi sopralluoghi con l'altro geometra e l'amministratrice del condominio
    -vari contatti telefonici con il mio legale e l'altro geometra per verificare la presenza di infiltrazioni d'acqua nei soffitti interni dell'appartamento

    Aspetto con ansia una vostra risposta, in quanto in questo perioso sono davvero a corto di denaro, e una cifra tale non ce la farei a pagarla, considerando che ho anche già dato 200 ? di anticipo...Inoltre dovrei pagare entro 5 giorni.

    Grazie in anticipo a tutti.