![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consulenza Legale |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2009
|
Corriere che dichiara il falso
Salve,
In questi giorni dovevo ricevere un pacco tramite il corriere [...] tramite il numero di tracking il corriere dichiara che io non avrei pagato tramite la dicitura NON PAGATO DA DESTINATARIO e il giorno successivo ha scritto DESTINATARIO ASSENTE ma non è passato e continua a dichiarare cose false sul tracking. In tutti i giorni in cui era scritto in consegna io sono rimasto a casa ad aspettare il pacco che ovviamente nessun corriere ha portato. Vorrei sapere se dichiarare nel tracking cose false è reato di FALSO MATERIALE e se è perseguibile penalmente, perchè ormai ogni pacco che mi deve arrivare da [...] succede sempre cosi. Il corriere continua a scrivere DESTINATARIO ASSENTE e dopo alcuni giorni passa a portare il pacco ovviamente in grande ritardo. Ho provato a contattare il call center ma se ne fregano e sostengo sempre che sono passati e non hanno trovato nessuno. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 23-12-09 22:49. Motivo: punto 4.1. del regolamento generale del forum. |
|
|
|
|