![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Consulenza Legale |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2012
Ubicazione: martinsicuro
|
truffa
Salve,Il 31 dicembre 2011 ho acquistato un inverter a prezzo di 433,00 euro su sito di [...],che mi doveva arrivare in 3-4 giorni lavorativi,visto che avevo subito pagato con la carta,ma purtroppo ad oggi 11 febbraio non ho nessuna notizia del mio inverter ne tantomeno di 2 mail inviato da me,che cosa mi suggerite di fare?
|
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 11-02-12 18:24. Motivo: punto 4.1. del regolamento del forum |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2008
|
ti consiglio di inviare una raccomandata di messa in mora A.R. in cui richiedi entro 15 gg lavorativi o la consegna del bene o il rimborso della somma pagata lasciando iban o numero di carta di credito, decorsi i quali ti rivolgerai ad un legale per intraprendere tutte le azioni per la tutela dei tuo diritti, con un' aggravio di costi nei loro confronti
|
|
|
|