+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Brand nel dominio

Ultimo Messaggio di problemaPc il:
    User
    Segui andreax1969 su Twitter Aggiungi andreax1969 su Google+ Aggiungi andreax1969 su Facebook Aggiungi andreax1969 su Linkedin Visita il canale Youtube di andreax1969

Brand nel dominio

Salve,
    ho da poco registrato il dominio hotelvicinogardaland.eu
    la mia domanda è questa:

sono in regola per quanto riguarda il brand di gardaland ? loro dicono che non posso utilizzare questo dominio perchè contiene la parola gardaland ma vorrei una delucidazione in merito visto che si tratta di dominio regolarmente pagato e in rete ce ne sono altri simili da diverso tempo.

Grazie
    Andrea

User Attivo L'avatar di bsaett
    Difficile a dirsi. Per essere illecito l'uso del marchio registrato altrui ci vuole l'affinità tra le attività delle due parti in causa e il rischio di confusione per gli utenti. Nel caso in questione, comunque, hotelvicinogardaland potrebbe essere ritenuto un modo per attirare clientela sfruttando la notorietà del marchio gardaland. Dovresti sentire un esperto della materia.

User
    Segui andreax1969 su Twitter Aggiungi andreax1969 su Google+ Aggiungi andreax1969 su Facebook Aggiungi andreax1969 su Linkedin Visita il canale Youtube di andreax1969
    Ok grazie,
    meglio non cercarsi casini allora...

Grazie
    Andrea

User L'avatar di problemaPc
    Segui problemaPc su Twitter Aggiungi problemaPc su Google+ Aggiungi problemaPc su Facebook Aggiungi problemaPc su Linkedin
    secondo me potresti avere qualche problema, anche se a livello seo ti avrei consigliato di separare con un trattino le singole parole

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.