• User Newbie

    ..pesanti offese, minaccie ecc.. sul posto di lavoro..!! COSA FARE..?!

    Salute a tutti...

    Spero di trovare delle risposte alla situazione che sto vivendo.

    Sono un operatore tecnico che lavora da qualche anno in un'azienda e che ha ricevuto pesanti minacce, parolacce ed insulti dal suo capo reparto che critica il mio modo di lavorare, nonostante la mia professionalità!. Inoltre questo suo atteggiamento ha incoraggiato, tra i suoi colleghi e amici da 20 anni, il mio isolamento.!

    Da quando ho cominciato a lavorare in questa azienda non sono mai stato accettato dai colleghi per l'incarico iniziale di capo reparto e per la retribuzione assegnatami, fin da subito, grazie alla mia professionalità ed esperienza lavorativa precedente; Questa situazione ha turbato gli operai in quanto non si era mai verificata in quell'azienda. Successivamente date le difficoltà di gestione dei complessi atteggiamenti e comportamenti scorretti degli operai che si sono verificati durante quell'incarico iniziale, il Direttore decise di assegnarmi l'incarico di operatore tecnico promuovendo un mio subalterno come capo reparto al mio posto.

    Nonostante il nuovo incarico che rivesto l'atteggiamento non è cambiato di molto.

    Non so come comportarmi, in quanto non ho nessun testimone.

    Quale strada devo intraprendere in questa situazione..?