• User Newbie

    domanda giudizio civile

    sono presidente di una associazione sportiva, ed ho preso con scrittura privata registrata in gestione un laghetto per uso di pesca sportiva.Mi sono attivato per richiedere le certificazioni idonee sia la SCIA al comune di Sermoneta (LT) che la registrazione all'ASL di LT:Ma con mia sorpresa mi è stato negato ogni possibile regolarizzazione, in quanto il proprietario così come risulta nella scrittura privata non e intestatario dell'immobile,Risulta altra persona sia con atto notarile che catastalmente,inoltre la scrittura privata è stata scritta come forma molto simile ad un contratto di affitto commerciale in quanto cede una gestione di un bene ,tral' altro non suo,oltre ad articoli che dimostrano evidenti raggiri a celare ricevute fiscali:Come associazione ho richiesto ricevuta delle somme di canone corrisposte ed o ricevuto una ricevuta su foglio intestato del tipo fattura a riscontro, per consumazioni ed altro non definito presso il suo locale di ristorazione e non quanto è trascritto nella scrittura privata.
    E chiaro che sono stato raggirato,vorrei chiudere il tutto e spostarmi in altro luogo,quindi chiedo come impostare il recesso da tale scrittura privata ,non vorrei agire penalmente solo perchè la lungaggine burocratica teste ben conosciuta mi arrecherebbero nuovi impegni
    grazie saluti


  • User Attivo

    Ciao Roberto47 e Benvenuto nel Forum GT! Ho spostato il tuo Post nella sezione "Consulenza legale".

    :ciauz: