• User Attivo

    Tempi denuncia penale verso ignoti

    Più di due anni e mezzo fa, in seguito a liti online, una persona ha sporto querela verso ignoti alla polizia postale.
    Premesso che il reo di tale reato sia il sottoscritto, non avendo ricevuto comunicazione alcuna dopo 2 anni ed 8 mesi, posso considerarmi tranquillo?

    Saluti e grazie.


  • Super User

    Puff, la polizia informatica solitamente non è in grado di svelare le truffe on-line, figuriamoci se si mette a RINTRACCIARE IGNOTI. La denuncia verso ignoti è cautelativa, non verrà perseguita, però bisogna fare attenzione che per esempio su facebook , non esiste la parola ignoti.


  • User Newbie

    @boldrino said:

    Più di due anni e mezzo fa, in seguito a liti online, una persona ha sporto querela verso ignoti alla polizia postale.
    Premesso che il reo di tale reato sia il sottoscritto, non avendo ricevuto comunicazione alcuna dopo 2 anni ed 8 mesi, posso considerarmi tranquillo?

    Saluti e grazie.

    ciao boldrino, ho seguito alcuni tuoi post sul forum, penso di essere in una situazione molto simile alla tua, e mi piacerebbe mettermi in contatto privatamente con te. è possibile?