• User Newbie

    Denunciare un genitore straniero che vive all'estero

    Salve a tutti,
    Io ho un dubbio vorrei denunciare mia madre, non fermatevi alle apparenze; lei lascio mio padre quando ero appena nata e sono cresciuta con lui e i suoi genitori, quindi i miei nonni paterni, loro sono riusciti a divorziare dopo 7 anni in cui mia madre a malapena si presentava in tribunale e continuava a minacciare il mio nucleo familiare.
    La cosa si concluse con lei che mi doveva il mantenimento fino ai miei 18 anni; lei non pagò mai nulla e chiese al contrario molto in cambio. Lei poi tornò nel suo paese di origine, thailandia, e non si importò più nulla di me se non per soldi e simili; nel periodo in cui rimase in italia ebbe una relazione con un uomo molto ricco che sfortunatamente morì in un incidente stradale e le lascio tutto, loro ebbero due figli ( solo uno era suo), di fatto però tutti i beni materiali li ha in italia e non vi può accedere dalla thailandia; pertanto vorrei sapere è possibile intentare una causa legale contro di lei per avere il mio mantenimento mai ricevuto e possibili altri danni?