• User Attivo

    ricevuta di ritorno quasi a 30gg

    Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi sa come dovrei comportarmi riguardo una raccomandata inviatami a fine gennaio e ritirata (per motivi personali) solo ieri.
    Sono passati 28gg e in sostanza il commerciante mi indica quanto segue per della merce ordinata e pagata con acconto tempo fa.
    Mi da un paio di possibilità per risolvere la cosa (anche se avevo intenzione di risolverla a marzo)...
    1-consegnarmi subito la merce e saldarla.
    2-consegnarmi la merce quando deciderò io ma con spese di magazzino a partire da febbraio 2016.

    Come anticipato posso contattarlo nei primi di marzo per risolvere la cosa, ma avendo potuto ritirare la raccomanda solo ieri(non potendo per quasi tutto febbraio), legalmente è possibile optare per la prima opzione senza considerare i costi di febbraio richiesti?

    Spero di essere stato più chiaro possibile...
    Grazie mille.


  • User Attivo

    In attesa di una gentile risposta, aggiorno che sul contratto non erano indicate tariffe per spese di magazzino ma solo la possibilità a chiederne in caso di ritardi.
    Quindi di seguito faccio la domanda aggiuntiva: possono richiedere un importo preciso se non era indicato nel contratto un tariffario preciso?
    grazie.