• User Newbie

    Rissa con un minore

    Ciao a tutti ! Ho bisogno di avere una risposta certa a questa questione! L'altra mattina ho sentito delle urla, mi affaccio , e vedo mia madre aggredita verbalmente con anche offese da due donne! Il motivo era il parcheggio , nel fare retro mia mamma aveva urtato la loro macchina in sosta! Chiamo il 113 e mi rispondono che non possono venire al momento! Aspetto 5 minuti e richiamo 113 perché avevo paura mia madre venisse picchiata, tanto urlavano, ma il 113 non risponde più! Sono costretta a scendere portando con me i miei due bambini , di 5 e 1 anni, essendo sola in casa! Scendo con l'idea di chiarire e aiutare mia madre , invece una delle due mi sputa in faccia con mia figlia in braccio..d istinto le do una spinta per allontanarla da me e dalla bimba, e l'altra donna mi prende per i capelli e mi scaraventa per terra con sempre la bimba in braccio! Mia madre mi toglie la bimba , mi rialzo e vendo aggredita da entrambe con pugni da pugile , sul collo! 5 uomini ci dividono e mi ritrovo piena di lividi , con gli occhiali rotti .. .... Ho sporto denuncia ! Ma volevo sapere se io corro qualche rischio di essere giudicata da un giudice, di aver messo a rischio l'incolumità dei miei figli e di perdere la patria potestà!
    Grazie a chi vorrà rispondermi!


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT.
    Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.


  • Se mai sono le altre a "rischiare grosso"


  • Moderatore

    Ciao Stefania,
    In effetti non vedo la tua come una posizione rischiosa da quel punto di vista.