• User Newbie

    Discussione con vicino di casa

    Buonasera. Ho bisogno urgente di un consiglio.., Premetto che sono sola con un figlio adolescente, che oggi, comunque, non era con me. Stasera un vicino di casa mi ha aggredito a urla, minacce, insulti( e lo conosco solo di vista) , perché ha trovato la macchina graffiata e sospetta che sia stata io, in quanto l'ho più volte invitato a non parcheggiare vicino al cancello, a ridosso del muro di cinta del mio giardino. E' una seconda casa abitata solo nei fine settimana, ma la strada e' deserta e lui potrebbe parcheggiare ovunque: se parcheggia sotto casa mia è solo perché gli fa più comodo e, evidentemente, non teme ritorsioni, visto che non ci sono uomini con cui discutere... Almeno così la pensava fino ad oggi, quando, invece, a brutto muso, l'ho invitato a spostarsi... Inviperito e vigliacco, mi ha aggredito urlando improperi e volgarità... Che faccio? Non ho testimoni, quindi non posso fare una denuncia per ingiurie. Un esposto? E poi? La macchina l'ha lasciata lì per sfida... Lo odio ma non so come muovermi e , a dire la verità, sono anche un po' preoccupata... E se la prossima volta mi mette le mani addosso? Nessuno e' intervenuto in mia difesa, i pochi vicini tutti chiusi in casa, fingendo di dormire.


  • Che imprudenza lasciare li la macchina "per sfida" ...
    E se uno la raccogliesse tale sfida?