Buonasera. Ho bisogno urgente di un consiglio.., Premetto che sono sola con un figlio adolescente, che oggi, comunque, non era con me. Stasera un vicino di casa mi ha aggredito a urla, minacce, insulti( e lo conosco solo di vista) , perché ha trovato la macchina graffiata e sospetta che sia stata io, in quanto l'ho più volte invitato a non parcheggiare vicino al cancello, a ridosso del muro di cinta del mio giardino. E' una seconda casa abitata solo nei fine settimana, ma la strada e' deserta e lui potrebbe parcheggiare ovunque: se parcheggia sotto casa mia è solo perché gli fa più comodo e, evidentemente, non teme ritorsioni, visto che non ci sono uomini con cui discutere... Almeno così la pensava fino ad oggi, quando, invece, a brutto muso, l'ho invitato a spostarsi... Inviperito e vigliacco, mi ha aggredito urlando improperi e volgarità... Che faccio? Non ho testimoni, quindi non posso fare una denuncia per ingiurie. Un esposto? E poi? La macchina l'ha lasciata lì per sfida... Lo odio ma non so come muovermi e , a dire la verità, sono anche un po' preoccupata... E se la prossima volta mi mette le mani addosso? Nessuno e' intervenuto in mia difesa, i pochi vicini tutti chiusi in casa, fingendo di dormire.