• User Newbie

    Info su richiesta danni. Ho fatto solo da tramite

    Salve.
    Si tratta di rapporto tra privati. Un amico mi ha chiesto aiuto per sistemare un motore ad un gokart.
    Gli ho detto che ho un amico che fa quei lavori e che gli dovevo mandare anche il mio a sistemare.
    Fatto tutto gli riporto il motore e mi dice che non paga il lavoro perché non gli ha fatto nulla secondo lui. Ci rimango male e l'amico che ha fatto il lavoro manda giu il rospo e stop , ma chiedo che si provi tutti assieme per vedere se va bene o no.
    Dopo 5 mesi di silenzio si rifa vivo il proprietario del motore e dice che lo ha provato e non va bene e neanche è riuscito a venderlo perché danneggiato e mi chiede 600? del costo del motore a me che ho fatto solo da tramite senza prenderci nulla essendo amici.

    Chi ha fatto il lavoro dice che non è stato pagato e non da nessuna garanzia dopo 5 mesi di silenzio e senza neanche poter valutare il danno se esiste o meno. Ha foto e stampi in gomma per dimostrare il suo lavoro ben fatto ma il proprietario vuole i soldi da me.

    Non mi dilungo e chiedo come viene gestita legalmente questo tipo di vicende.

    Grazie


  • User Attivo

    Contesti la richiesta di risarcimento danni Appare infondata-:):);):bho:


  • User Newbie

    Grazie......dopo altre richieste di visionare il motore ancora nulla di fatto.
    A questo punto per me è chiusa qui e non cerco neanche più un dialogo......amico perso.