+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Sono tenuto sotto controllo o indagato o sono solo paranoie?

Ultimo Messaggio di cesarini il:
    User Newbie

Sono tenuto sotto controllo o indagato o sono solo paranoie?

Premetto che la mia fedina penale a quanto so è immacolata ( non ho avuto nessun tipo di notifica o o convocazione etc ),: ultimamente mi sento spesso seguito e mi accadono cose strane da quasi due anni :
    Esempio: ogni volta che vado in un posto in auto trovo pattuglie delle forze dell ordine proprio dove vado io. Sia cc che ps che a volte i vigili o.0.
    Quando passeggio, invece, mi passano vicino con i finestrini abbassati e mi guardano: una volta mi è sembrato persino di udire " eccolo " ( e quel giorno avevo per puro caso il fly mode al telefono) .
    mi succedono anche altre Cose : rumori strani durante le telefonate ( intercettazioni?) auto strane che si appostano quando sono in qualche luogo fermo. Individui che appaiono in ristoranti etc e mi osservano . Anche in aereo o in treno è capitato che avessi vicino agenti in borghese. Una volta in aereoporto ho sentito un agente ps dire qualcosa tipo " ti vogliamo bene lo stesso" ( premetto che non so se fosse riferito a me )
    Ora o sto impazzendo io o sono tutte coincidenze e sono solo un po paranoico , o questa cosa mi pare stranissima. Tutto ciò va avanti da più di un anno,quasi due, io ovviamente ho la coscienza apposto ( non ho mai commesso reati in vita mia e tra l altro dovrei entrare proprio in polizia ) e sono abbastanza giovane. se voi vi trovaste al mio posto che fareste ? tra l altro se fossero indagini, ( e io non ho mai avuto nessuna notifica di qualche tipo in tutta la mia vita ) che cavolo di indagini sarebbero ? Secondo me nemmeno un terrorista viene seguito in questo modo. Mi sento come Fracchia nel film fracchia la belva umana e la cosa inizia a recarmi problemi psicologici . Che fare ?

Esperto L'avatar di criceto
    Se ti pedinassero davvero tu non lo noteresti.
    Se ti intercettassero non sentiresti nessun rumore sospetto
    quindi ...
    sono solo un po paranoico
    Se hai dubbi prova ad andare in un luogo alquanto deserto,tipo passeggiata invernale su una spiaggia od un lungofiume ... e poi vedi se ti seguono.
    In alternativa ... prova a "seminare" chi pensi ti segua, avrai tratto spunto dai film visti vero?
    Ovviamente scherzo, il suggerimento "vero" è quello di parlarne ad uno psicologo (nota bene psicologo e non psichiatra, secondo me non sei malato, solo stressato)

Ultima modifica di criceto; 01-12-17 alle 09:40
    Sorcettoroditore

User Newbie
    Mi è successo anche in una zona diciamo " remota" dove c'ero solo io. Ma mettendo il caso per assurdo che fosse proprio così (che fossi tenuto sotto controllo ovunque ) , che dovrei fare e cosa potrei aspettarmi ?

User Newbie
    Una risposta seria che non sia vai a farti vedere da uno strizza cervelli ? Grazie

Esperto L'avatar di criceto
    Secondo me é una risposta seria.
    In alternativa un esposto presso le forze dell'ordine?
    Sorcettoroditore

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da criceto Visualizza Messaggio
    Secondo me é una risposta seria.
    In alternativa un esposto presso le forze dell'ordine?

Se fosse veramente qualcosa di concreto non pensa non mi sarebbe detto niente ? Una richiesta dei carichi pendenti potrebbe avere un riscontro se ci fossero davvero indagini? o sarebbe comunque secretato anche li il tutto ?

xpx
    xpx è offline
    Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Noname888 Visualizza Messaggio
    Se fosse veramente qualcosa di concreto non pensa non mi sarebbe detto niente ? Una richiesta dei carichi pendenti potrebbe avere un riscontro se ci fossero davvero indagini? o sarebbe comunque secretato anche li il tutto ?
    No, non ti darebbe alcun esito.

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da xpx Visualizza Messaggio
    No, non ti darebbe alcun esito.
    grazie per la risp,
    Quindi che potrei fare nel mentre l'ansia mi attanaglia? Ovviamente per tutelarmi pensando al peggio, e avere informazioni di qualche tipo ovviamente in modo lecito?
    Non ho nessuna alternativa all'aspettare?

User Newbie
    Con il certificato 335 c.p.p invece ? Se fosse in bianco potrei stare tranquillo o potrebbe non voler dire niente?

Esperto
    direi di sì ....

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da cesarini Visualizza Messaggio
    direi di sì ....
    si sull'aspettare o sullo star tranquillo su richiesta 335 con esisto nullo?

Esperto
    tranquillo

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.