• User Newbie

    atto pignoramento presso terzi

    salve

    mi piacerebbe tanto avere vostro parere
    situazione e nera

    io non ho impugnato assemblea condominiale - scritto solo una racc 40 giorni dopo-, e non mi sono oposta al atto ingiuntivo - ero fuori italia 4 mesi sono tornata era troppo tardi
    il 12 dic dovvrei avere causa in tribunale e io voglio andare in tribunale ma tutti legali mi dicono che questa e una causa persa anche se tutti sono d'accordo che questa e una truffa

    allora supercondominio noi paghiamo da sempre circa 120-150 al anno e loro mi chiedono conguaglio 2000 e sicuramento non lo possono giustificare in piu io ho ricevute di pagamenti dal 2011 e magari se manca 200euro ma fina 2000euro siamo lontani

    se io mi opongo giudice non lo prende in considerazione?
    io non posso chiedere revisione conti o chiedere spiegazioni di cifra richiesta?


  • Super User

    Ciao,
    sono confuso. Dici che hai subito un decreto ingiuntivo non opposto, e quindi definitivo.
    Di cosa stiamo parlando?
    Il decreto ingiuntivo definitivo è come una sentenza in giudicato. Non è più sindacabile.
    Sulla scorta di quel titolo esecutivo Ti hanno probabilmente fatto un pignoramento. Più procede, più aumenteranno le spese.
    Ciao.
    AV