• User Newbie

    Prestanome dominio e hosting

    Avrei alcune cose da chiedere,chiedo innanzitutto scusa se sono cose elementari,ma in questo campo sono proprio un nubbio.
    Vorrei aprire un sito di pubblicità per escort,ma per evitare qualsiasi problema con la legge in italia(anche se corte costituzionale si è già espressa in favore di uno di questi siti)vorrei far acquistare dominio e hosting ad una persona residente in un paese dove non c'è nessun problema,quindi ecco i miei dubbi.
    Una volta avviato il sito,c'è modo di essere certi che il "propietario prestanome" non si appropi di tutto e "scappi"?(non so esiste immagino una password amministratore)
    Un giorno se per caso volessi cambiare hosting devo per forza ricontattare il "prestanome" oppure è una cosa fattibile senza contattare quella persona?
    Altra cosa riguardante questa volta il programmatore:cosa impedisce anche a questi di impradonirsi di tutto il lavoro?(esiste in questo caso non so una password amministratore ed una come dire al di sotto da usare per il programmatore?
    Si magari sarò paranoico,ma ne ho sentite tante.
    Grazie a chi vorrà delucidarmi.


  • User Newbie

    ciao....posso darti tutte le info che vuoi....
    fammi sapere quando sei online che ti spiego tutto


    1. Il dominio lo puoi acquistare pure tu ... appunto in un paese che non chiede neppure chi sei.
    2. Le credenziali per la gestione del dominio (che ti guarderai bene dal dare in giro) non serviranno per la gestione del sito, per gestirlo occorreranno altre credenziali che saranno definite da te e potrai inibirle o cambiarle a tuo piacimento.

  • User Newbie

    la cosa più importante oltre all'anonimato ....è il metodo di pagamento
    ci sono svariati modi per essere tranquilli....basta che non usi post pay o altre cose simili ok


  • User Newbie

    Grazie a tutti e due,alcune cosette ancora.
    Al momento ho trovato solo come acquistare domini ma chiedono sempre nome e cognome(dando nome falso? Che succede?),e comunque se ad esempio pago un domino con postpay rimane traccia,quindi cosa usare?(credo bitcoin ma sono una frana in criptovalute)

    Per farmi pagare nel sito avrei trovato ccbill e verotel ne conoscete altri magari con commissioni un po' più basse?

    Altra cosa,se acquisto un hosting in cui è "compreso" nel prezzo l'acquisto di un dominio,questo rimane mio anche se un domani cambio hosting?

    P.S. Mi hanno appena risposto da LeuPay che anche loro accettano pagamenti da siti adult,avete esperienze con loro?