• User Newbie

    Noleggio auto - Contestazione danni

    Buonasera,
    mi presento prima di postare.
    MI chiamo Umberto e lavoro in Germania e sono un esperto di Logistica.

    Ho noleggiato, dal 28/10/2017 al 31/10/2017, un utilitaria presso Europcar.
    Al momento della restituzione (avvenuta in prima mattinata con la riconsegna delle chiavi nel box apposito) e nei mesi successivi non mi e' stato contestato nulla.

    Oggi, mi arriva una mail dall'agenzia competente (Pescara Aereoporto) dove mi si contesta un danno di circa EUR 360,00 per un graffio sul paraurti comprensivo di documentazione fotografica.
    Sono passati molti mesi ed ora mi ritrovo con questa bega con le Europcar di Pescara che nei prossimi 14 giorni addebitera' sulla mia carta di credito il sopracitato importo.
    Oltre al fatto che a me questo danno non risultava, ora mi trovo costretto a procedere per vie legali.
    Sono ancora in tempo per chiedermi questo risarcimento?
    Nel modulo di riconsegna mancano ovviamente delle firme tranne quella dove io avrei accettato per presa nota il danno in questione. La tipologia del danno , su questo modulo, risulta in maniera lampante aggiunto successivamente.
    Allego documentazione.
    Qualcuno del forum puo' darmi delucidazioni in merito?
    Grazie
    image
    image


  • Quella firma la hai messa tu?