• User Newbie

    Possibile denuncia?

    Buongiorno,

    qualche giorno fa stavo chattando con una ragazza appena conosciuta ma sul suo profilo non c'era nemmeno una sua foto. Dopo quattro chiacchiere innocenti lei mi manda una foto del suo viso. Siccome sembrava una bella ragazza le ho chiesto di poter sentire la sua voce anche solo con un messaggio vocale ma lei non ha voluto e non si è più fatta sentire. Dopo questo, io mi sono domandato se veramente fosse un profilo vero o un "fake" e di conseguenza non so se sia possibile sporgere denuncia verso ignoti avendo io a disposizione solo la sua foto. Potete darmi qualche consiglio?

    Vi ringrazio in anticipo.


  • User Attivo

    Il consiglio è quello di andare al mare, è agosto, fa caldo, ci sono tante belle turiste scandinave, perché sprecare una bella mattinata in spiaggia per farsi ridere dietro dalla polizia?

    Lascia perdere, non hai subito alcun danno e non ha veramente senso neanche pensarci. Molto ma molto teoricamente si potrebbe pensare ad una sostituzione di persona ma sta pure sicuro che la denuncia non verrebbe neppure letta vista l'assoluta irrilevanza del fatto.