• User Newbie

    cartelle esattoriali e fondi europei

    salve a tutti.
    Avrei la necessità di conoscere la normativa che regola la liquidazione dei contributi del fondo europeo.
    Mi spiego. Ho ottenuto dei fondi europei per la mia impresa, sapevo che venivano ergati in presenza di durc positivo e mi sono adoperato per ottenerlo. Successivamente presentando richiesta di erogazione mi è stato detto che mi avrebbero erogato l'importo decurtato della somma di alcune cartelle di Equitalia. A questo punto visto che mi serviva liquidità per effettuare gli investimenti chiedevo la rinuncia in quanto la decurtazione non mi permetteva di poter tenere fede agli impegni di investimento. Successivamente mi arriva una telefonata dalla P.A. in cui mi si dice che invece l'importo mi arriverà per intero. A chi devo credere adesso? mi potreste cortesemente dire quale è la normativa corretta applicabile? ho cercato su internet ma non ho trovato niente sulla normativa che regola l'argomento. Non vorrei chiedere importi che poi mi arrivano decurtati e devo restituire perchè con quella cifra non riesco a mantenere gli impegni di investimento.
    Grazie in anticipo per gli aiuti.

    Antonio


  • User Attivo

    Per rispondere, sarebbe utile conoscere tramite quale ente e/o fonte scritta Lei abbia conosciuto della esistenza dei fondi ed esaminare la Sua domanda , ove saranno stati menzionati i riferimenti normativi specifici.