• User Newbie

    Sospetta parcella di un avvocato

    Salve a tutti, vorrei esporre il mio caso che mi sembra alquanto sospetto e se possibile avere dei chiarimenti.... mio padre si è rivolto ad un avvocato per una pratica per ricevere la pensione, questi ha subito rassicurato mio padre dicendo che a breve avrebbe percepito ciò che gli spettava e tutti gli arretrati, ma in realtà passarono 3 anni, alla fine finalmente la causa con l inps fu vinta e mio padre è finalmente un pensionato. Ora il problema principale.... nonostante il giudice abbia liquidato anche la parcella per l avvocato stesso oltre agli arretrati di 3 anni x mio padre, questi chiede il 50% della liquidazione degli arretrati spettanti a mio padre ancora come sua parcella!! Pari a circa ulteriori 10mila euro!! Mi chiedo io può fare un azione del genere nonostante abbia percepito già dall inps anche lui la sua parcella già?? Io credo sia un azione di truffa vera e propria!! Vorrei qualche consiglio su come comportarmi ed eventualmente come poter ribattere a tale richiesta assurda. Grazie


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT.
    Ho spostato la tua domanda in quest'area in quanto più adatta.